Jump to content

[GUIDA GENERALE] Installazione snow leopard RETAIL da cd di boot


fwood
 Share

59 posts in this topic

Recommended Posts

  • 1 month later...

un'ultima considerazione. In teoria si potrebbe usare una scheda video con firmware per mac anche su un hackintosh. Ripeto..teoricamente si potrebbe far cosi .

Innestare sulla scheda madre la scheda pcie-graphic per mac + una scheda video pci . Nel bios impostare come priorità la scheda video pci invece della pcie-graphic,,,ammesso che il bios disponga di tale funzione ( ave a te o Gigabyte cool.gif). In teoria il bios si avvierebbe tramite la scheda video pci e farebbe partire il tutto, poi , dopo, l'osx dovrebbe riconoscere la scheda video pciExpress per mac ed ignorare quella pci .

Mai provata una cosa cosi...e comunque è abbastanza antiecomonico ....a meno che non si trovi una vecchia scheda video per mac a buon mercato, ma in questo caso diventerebbe inutile dal punto di vista delle prestazioni. E poi ripeto ancora...è solo una teoria, magari il bios del pc si blocca con una scheda efi innestata..e comunque non è detto che le prestazioni di una scheda mac pienamente riconosciuta (magari recente) siano superiori a quelle di una schede video per pc fatta riconoscere tramite i metodi di cui sopra! ! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...

Salve a tutti...

Ho letto attentamente la guida, quando sono arrivato ad un punto però, mi è venuto il magone... La GeForce GTX460 non è compatibile con Apple... E io ho proprio questa scheda video... E' un bel pò che sto cercando di installare un OSX sul mio PC (ASUS P5Q Deluxe + Intel Core 2 Quad 9550) senza risultati... E' ovvio e ora comprendo che il problema è proprio la GTX460...

 

Sapete se il problema è aggirabile??? O dovrò rinunciare all'installazione di OSX sul mio PC?

 

Ciao e Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
 Share

×
×
  • Create New...