Ciao Buoo,
a me servirebbero i pack per la mobo P5Q SE 2 ??!! Mi puoi aiutare?!
Grazie
10 minuti ed arriva
EDIT: roadhogs prova ad eseguire la guida con questo pacchetto
Ciao Buoo,
a me servirebbero i pack per la mobo P5Q SE 2 ??!! Mi puoi aiutare?!
Grazie
Sto fatto lo faceva anche prima? ..Cmq dovremmo esserci! Controlla che lo spegnimento funzioni regolarmente
Grazie buoo
ti do conferma stasera quando torno a casa e provo tutto
Si metti il DSDT3
dopo l'installazione del pacchetto prima di fare l'aggiornamento sostituisci il DSDT della cartella Extra con questo DSDT3
se si dovesse bloccare scrivi ...
DSDT=/Extra/abcd.aml così se ti da problemi il DSDT dando un nome a caso quale "abcd.aml" non lo carica proprio e va tranquillo![]()
p.s. rispetta le lettere maiuscole
Lo spegnimento che non funziona ...è impossibile!
Alien il tuo problema è solo lo stop giusto?? ...Se non metti in stop funziona bene??
Cmq sono molto strani sti fatti, davvero strani. Lo stop ci può stare ma lo spegnimento è assurdo.
Dopo aggiorno il primo post e comunico queste cose.
confermo che senza dsdt il sistema si spegne subito
Togli il DSDT e metti questo kext nella cartella Extra, vedi se le icone degli hardisk sono ancora arancioni
Allora facciamo come Alien, estrai il tuo dsdt con il programma EvoDsdt e passamelo qui, facciamo 2-3 aggiustamenti alla volta e vediamo se va.
lo puoi estrarre dalla tua scheda madre, fai come ti ho detto così ci leviamo sto pensiero e non ne parliamo più.
ok attivi che dobbiamo finire per stasera!
elimina prima il dsdt dalla cartella extra ...buttalo nel cestino, poi riavvii e lo estrai altrimenti mi mandi quello che ti ho passato io. LOL
se non c'è bene, ma riavvia prima e poi apri Evodsdt e premi su estract dsdt e me lo passi. Mi hai passato quello che ti ho mandato io in precedenza.
0 members, 0 guests, 0 anonymous users