Jump to content

[Guida] Snow Leopard su Asus P5Q Series


buoo
 Share

1,290 posts in this topic

Recommended Posts

Allora facciamo come Alien, estrai il tuo dsdt con il programma EvoDsdt e passamelo qui, facciamo 2-3 aggiustamenti alla volta e vediamo se va.

 

perdonami, ma il dsdt non è quello che mi hai passato tu?

 

forse ho detto una ca**ata

eccolo estratto con evo dsdtse

Link to comment
Share on other sites

ok attivi che dobbiamo finire per stasera!

 

 

certo che si

""caffè a pazz"

 

elimina prima il dsdt dalla cartella extra ...buttalo nel cestino, poi riavvii e lo estrai altrimenti mi mandi quello che ti ho passato io. LOL

 

 

nella mia cartella extra non c'è il dsdt

Link to comment
Share on other sites

Alien il tuo problema è solo lo stop giusto?? ...Se non metti in stop funziona bene??

 

Perdonatemi... riunione di condominio....

si lo spegnimento funziona.

 

per essere chiari: io ho rullato l'hd scrivendo zeri (imparato con tiger :thumbsup_anim: ) e ho seguito passo passo la guida e quello che si legge nei post precedenti.

 

Potrebbe essere un problema di versioni dei bios? io ho l'ultimo aggirnato della asustek lo 0301

se vuoi posso postare le foto di tutte le pagine del bios...

Link to comment
Share on other sites

Perdonatemi... riunione di condominio....

si lo spegnimento funziona.

 

per essere chiari: io ho rullato l'hd scrivendo zeri (imparato con tiger :thumbsup_anim: ) e ho seguito passo passo la guida e quello che si legge nei post precedenti.

 

Potrebbe essere un problema di versioni dei bios? io ho l'ultimo aggirnato della asustek lo 0301

se vuoi posso postare le foto di tutte le pagine del bios...

 

 

anch'io ho la versione 0301 ed ho rifatto l'installazione impostando i dati a 0

speriamo bene :angel:

Link to comment
Share on other sites

Ma che ne so ...secondo me c'è una maledizione su questa P5QD Turbo ...ricordo Simone che uscì matto appresso a questa scheda madre.

Poi tu e Alien avete stessa scheda con stesso bios e a uno va una cosa a l'altro non en va l'altra ...bah ...io non ci sto a capì niente.

Link to comment
Share on other sites

Ma che ne so ...secondo me c'è una maledizione su questa P5QD Turbo ...ricordo Simone che uscì matto appresso a questa scheda madre.

Poi tu e Alien avete stessa scheda con stesso bios e a uno va una cosa a l'altro non en va l'altra ...bah ...io non ci sto a capì niente.

 

a questo punto l'unica cosa da fare è testare

domani inzio qualche rippaggio ed un pò di masterizzazioni, insomma cose toste

 

Grazie per tutto il tempo che mi hai dedicato

Grazie veramente

 

Vado a nanna

buonanotte

Link to comment
Share on other sites

rimosso: errori e warning

fix: hpet, rtc, pic, tmr, cpu

aggiunto: dtgp, id per i device sbrg e sata

rimosso: sat1

Rimarrebbe lo speed step... che me lo faccio io quando ho tempo e voglia.... ho già visto un paio di topic dove lo spiegano.

Evo reboot rimane li quindi?

 

Grazie Buoo sei stato grande!

Cancelliamo i post inutili?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...