Jump to content

[GUIDA] Installare Snow Leopard 10.6.2 (Hazard) su HP DV6 1340sl

• Please log in to reply
186 replies to this topic

Marco.a86

Marco.a86

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts
Beh per la firma ti do ragione ma per le presentazioni non vorrei sbagliarmi ma già mi sono presentato tempo fa!
Appena posso correggo la firma...ora scappo a nanna che domani mi suona la sveglia presto! ci sentiamo a breve ciao!!!

Marco.a86

Marco.a86

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts
proviamo cosi...spero vada bene....cmq in ogi caso mi ripresento!!!!! spero che mi possiate essere d'aiuto! :(

macvincent

macvincent

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 89 posts
Ciao domy...ora e da tanto che non scrivevo..:-)...mi vorrei collegare ad internet via cavo con ethernet ho fatto qualche configurazioni e mi dice che manda il PPPoE...mi sai indicare magari qualche guida che funziona??grazie mille ciaoo

la mia scheda di rete: Realtek RTL8101E/RTL8102E PC express Fast Ethernet

macvincent

macvincent

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 89 posts
Ciao Domy Z.....come va??ora è da tanto che non scrivevo... :-)...come posso risolvere di far funzionare la scheda di rete? ho scaricato questi kext http://www.realtek.c...p;GetDown=false poi ho fatto il ping è non funziona ancora.(l'indirizzo che ho messo per il ping lo provato su windows e funzionava...mi potete aiutare in qualche modo???

Damy Z

Damy Z

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 293 posts
Ehilà!!! :-) :-)
Non ti saprei dire, a me funzionava direttamente...!

macvincent

macvincent

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 89 posts

Ehilà!!! :-) :-)
Non ti saprei dire, a me funzionava direttamente...!

Ciao...quello che avevo postato prima ho capito cos'e... e il kext NVEnabler in pratica sono entrato con -x ho spostato il kext nel cestino è mac si avvia normalmente...ho provato a installare NVEnabler più aggiornato è mac si blocca come prima..ho installato Ndarwin e niente la stessa cosa che non e installato...c'e qualche kext alternativo???

Un'altra domanda :-) ...ho istallato macdrive 8 e 7 e non mi rileva la partizione di mac???come vai??grazie... :P

sebagiov21

sebagiov21

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts
chiedo aiuto :D... ho un hp pavilion dv6 3100sl
Chipset AMD RS880M
amd phenom II Triple core 2.1 GHz
ATI mobility radeon hd 5400 512 Mb Con Windows 7 64 bit
sto tentando diinstallare mac osx Snow Leopard con Snow Leopard Hazard 10.6.1-10.6.2 SSE2/SSE3 Intel AMD..
Arrivo alla schermata 8 dell paragrafo installazione di questa guida e non va avanti..cosa può essere?
ho provato gia con i comandi -v,-v arch=i386, -v cpus=1 busratio=20 e non funziona..

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy