L'accellerazione della scheda video
in pratica le prestazioni video sono rallentate e non puoi usare programmi di grafica pesanti come photoshop e simili.
capisco...e c'è la possibilità che in futuro verranno abilitate??
L'accellerazione della scheda video
in pratica le prestazioni video sono rallentate e non puoi usare programmi di grafica pesanti come photoshop e simili.
capisco...e c'è la possibilità che in futuro verranno abilitate??
Non credo proprio, solo se Apple userà questa scheda video (un pò impossibile)
I driver non appaiono per magia nelle distro, mentre la gma 950 si funziona.okok e quindi nemmeno usando una distro?? invece nella gma950 funzionano?
Ciao il file Extra.zip non è più scaricabile potreste gentilmente rimetterlo!!
Grazie mille!
Grazie per la risposta ma in realtà volevo il file Extra.zip per prelevare il kext per il wifi in quanto io ho un eeepc 1001ha su cui ho installato snow 10.6 e volevo far funzionare il wifi, dato che l'1005ha ha la stessa antennina wifi ossia la Atheros AR9285 volevo usare il vostro kext!!
Potete aiutarmi???
Grazie mille!!
Ah ok ma per fare l'aggiornamento posso trqnauillamente farlo col software di aggiornamento di Snow oppure devo seguire qualche procedura particolare?? E dopo aver fatto l'aggiornamento continua a funzioanre tutto oppure cè probabilità che mi mandi in crash il sistema???
Grazie ancora per l'aiuto!!
Nel mio caso il termine è OTRagazzi...
come state?
E' un pò che non mi faccio vedere...
Il mio 1005ha ha ancora su OSX ma aver semplicemente avviato (senza concludere) la procedura di ripristino è andato a farsi friggere il bootloader.
Ora ho resettato tutte le mie conoscenze in merito... ricordo che si poteva creare una penna boottabile con Chamaleon sopra o cmq un bootloader che vedesse sia Xp che OSX... ma non ricordo nulla...
Mi da te una mano?
0 members, 0 guests, 0 anonymous users