Jump to content

[Guida] Installare Snow Leopard su Asus eeePC 1005HA

• Please log in to reply
255 replies to this topic

Line94

Line94

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 119 posts
scusate il doppio post...ma è normale che a 15 minuti dalla fine il tempo aumenta???tipo mancano 16 minuti,17 ecc?

mi ha ancora dato l'errore

Fulgensio

Fulgensio

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 12 posts
Buongiorno,

ho attualmente il 10.6.5, oltre le problematiche che non riesco a risolvere con lo sleep e lo spegnimento,

vorrei aiuto per il mancato riconoscimento di tastiera e trackpad. Spesso dopo il regolare avvio non ho la

possibilità di usare appunto il portatile poiché non vengono riconosciuti correttamente e quindi devo brutalmente

spegnere. Risulta anche a voi un comportamento di questo tipo? Quali le soluzioni?

Grazie,

R.

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,397 posts

Buongiorno,

ho attualmente il 10.6.5, oltre le problematiche che non riesco a risolvere con lo sleep e lo spegnimento,

vorrei aiuto per il mancato riconoscimento di tastiera e trackpad. Spesso dopo il regolare avvio non ho la

possibilità di usare appunto il portatile poiché non vengono riconosciuti correttamente e quindi devo brutalmente

spegnere. Risulta anche a voi un comportamento di questo tipo? Quali le soluzioni?

Grazie,

R.

ho avuto questa problematica solo sul samsung n310 risolta dopo un format e reinstallazione pulita con nuovo dsdt. Provato a rigenerare un dsdt con programmi tipo dsdtpatcher gui?

Fulgensio

Fulgensio

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 12 posts
Purtroppo ho tentato più volte l'installazione ed i problemi sono sempre gli stessi...

sleep, spegnimento, tastiera e trackpad riconosciuti non ad ogni avvio.

Sapreste consigliarmi su kext da utilizzare?

Grazie dell'aiuto.

R.

frankolo

frankolo

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 238 posts
Purtroppo non so aiutarti.. non mi è capitata mai una cosa del genere, non ne avevo sentito parlare e non utilizzo nessun kext particolare per la cosa.. ;)

cicileo93

cicileo93

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 32 posts
ciao volevo siccome sn nuovo in qsto forum volevo sapere se è possibile installare mac os x snow leopard sull'asus eeepc 701...e se qlkn potrebbe darmi qlke dritta...grazie in anticipo :D

frankolo

frankolo

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 238 posts
Il regolamento prima di tutto! E una serie di piccole cose importanti che ti sei perso.

cicileo93

cicileo93

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 32 posts

Il regolamento prima di tutto! E una serie di piccole cose importanti che ti sei perso.

x caso potresti aiutarmi fornendomi qlke link?? xkè nn so proprio dv sbattere la testa...è da molto k cerco senza alcun risultato...grazie mille

frankolo

frankolo

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 238 posts
Vedi mia risposta precedente.

federico86

federico86

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 56 posts
una domanda velove veloce.
ma per chi non ha un mac o un hackintosh a portata di mano come fa a preparare la hiavetta con snow leo?

un'altro domandina! :rolleyes:
ma installando SL su questo netbook, si notano buoni miglioramenti?

frankolo

frankolo

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 238 posts
1 - OT
2 - Punti di vista.. io lo trovo pari ad Ubuntu :P

cicileo93

cicileo93

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 32 posts

1 - OT
2 - Punti di vista.. io lo trovo pari ad Ubuntu :)

k significa OT??

pippo631

pippo631

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts
OT = fuori tema del topic

il link al file Extra della guida e' stato chiuso, qualcuno puo' ripostarlo?
thx

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,921 posts

k significa OT??

il regolamento, c'è scritto bene, oltre a un paio di punti che stai continuando a ignorare.

cicileo93

cicileo93

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 32 posts

il regolamento, c'è scritto bene, oltre a un paio di punti che stai continuando a ignorare.

ciao a tutti finalmente mi sono messo a posto....però adesso avrei un altro problema....dovrei installare snow leopard su un asus eee pc 1015 pd...solo che non riesco a trovare nessuna guida o discussione che parli di come installarlo su questo pc....c'è qualcuno che può suggerirmi qualcosa??? quale versione potrei mettere e quali kext utilizzare....grazie in anticipo..

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • 2,921 posts

ciao a tutti finalmente mi sono messo a posto....però adesso avrei un altro problema....dovrei installare snow leopard su un asus eee pc 1015 pd...solo che non riesco a trovare nessuna guida o discussione che parli di come installarlo su questo pc....c'è qualcuno che può suggerirmi qualcosa??? quale versione potrei mettere e quali kext utilizzare....grazie in anticipo..

Dai cavolo, la scheda video non va quindi puoi usare netbookinstaller ma sei senza accellerazione

cicileo93

cicileo93

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 32 posts

Dai cavolo, la scheda video non va quindi puoi usare netbookinstaller ma sei senza accellerazione

grazie mille...=) e nn c'è n modo per far andare l'accelerazione??

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • 2,921 posts

grazie mille...=) e nn c'è n modo per far andare l'accelerazione??

Cosa ti devo dire? se vuoi cerca.
Che io sappia la tua intel non è mai andata in nessun modo.

cicileo93

cicileo93

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 32 posts

Cosa ti devo dire? se vuoi cerca.
Che io sappia la tua intel non è mai andata in nessun modo.

ok grazie mille...però non ho capito bene cosa sono queste accelerazioni?? cioè se installo snow cos'è che non mi va??

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • 2,921 posts

ok grazie mille...però non ho capito bene cosa sono queste accelerazioni?? cioè se installo snow cos'è che non mi va??

L'accellerazione della scheda video ;) in pratica le prestazioni video sono rallentate e non puoi usare programmi di grafica pesanti come photoshop e simili.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy