Jump to content

che mestieri fanno gli hakintosciani?


lindio
 Share

143 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

inscrito al corso di "Filosofia e Conoscenza" alla Sapienza di Roma (Corso fortemente epistemologico, tanta Logica, Filosofia della Matematica, Logica Matematica, Filosofia della Scienza, IA e robe varie :) ) sto terminando la triennale ...

Due volte alla settimana lavoro presso un istituto professionale come assistente ai ragazzi diversamente abili, e caro OperatoreLocaleProgetto Daveta ho fatto il servizio civile al comune di Roma, progetto Servizi Sociali XVI Municipio (anziani e disabili) (esperienza che non dimenticherò mai, non sai quanto mi ha dato) e avevo un bravo OLP

 

per i computer hobbista 100% :)

Link to comment
Share on other sites

io il servizio civile l'ho fatto a Vittorio veneto presso un C.S.M.(centro salute mentale) per 6 mesi e in un "Ceod" a Conegliano per i restanti 6.

In tutti e due i casi sono rimasto "segnato" nell'anima.

Ho incontrato persone che hanno saputo aiutare me piuttosto che cercare l'aiuto che pensiamo di dare noi, ne sono uscito cresciuto. Ho cominciato come ragazzo e ho finito come uomo.

Ho avuto la fortuna di dover alloggiare li quindi ho imparato l'arte dell'arrangiarsi. beh è stata sicuramente una grandissima esperienza!

Se dovessi tornare indietro ora vorrei provareanche il servizio di leva per capire cos'è veramente!

Ciao Lindio

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Bene complimenti a tutti,,, dopo aver letto la prima pagina di sto ramo forum, probabile che io sia il + sfigato, in perennericerca di un lavoro stabile, dopo tanti contratti di tre mesi insaputi, sono un elettricista, e naturalmente sono del SUD,,, qui le cose vanno maledettamente male per quanto riguarda il lavoro, e quindi mi sfogo con il mio pc stressandolo facendogli sopportare software al quanto fuori piattaforma. Ho un leopard 10.5.8 stabilissimo e su di una partizione ho snow leopard, ma in work progress in quanto ho una ATI Radeon x1900 che sembrerebbe non essere supportata.La mia più grande ambizione è trovare un lavoro stabile per poter fare acquisti al momento impossibili.

VOGLIO UN MACBOOK PRO!!!!!!!!!!!!!!!! E col tempo anche un bel IMAC da 27" a meno che non ci siano novità in campo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
laureato in chimica.

attualmente ricercatore presso un'azienda di cosmetici ;)

 

aggiorno la mia situazione,probabile gestore(entro maggio)di un risto-pub nella mia città.Appena ci metto le mani si fa un raduno etilico-informatico?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Anche se in ritardo rispetto alla data di inserimento del post arrivo anche io.

 

Io lavoro come Barman in un Hotel ad una ventina di km da dove vivo.

 

Mi sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni(Diploma ottenuto in piu' riprese.. 2 anni poi stop.. 1 anno nuovamente stop.. militare... e poi finalmente quarto e quinto anno eh eh studiare non e' mai stato il mio forte).

 

Il Pc e' un hobby (molte volte mi fa girare le p.... ma questo e' il bello dell'Hack).

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, "GRANDE FORUM",

io ora mi occupo di produzione video....

ma prima liceo artistico e fotografia pubblicitaria, dal '75 all' '88 il fotografo in pubblicita' , poi un paio di anni di "professore di disegno alle medie" , dal '90 al 2005 ho avuto una società che si occupava di informatica

e ora finalmente (e' stata dura) mi dedico al sogno della mia vita

faccio il filmaker e leggo InsanelyMac

ciao a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Non Diplomato all'ITI. Biennio comune e poi 3^ due volte e 4^ appena iniziata, ramo Informatico.

Quindi ho le medie e basta. ( sono un caso raro mi sà nei tempi di oggi )

Lavorato per 7 anni dal 2001 al 2009 in un magazzino di Autoricambi elettrici e meccanici.

La maggior parte del tempo andavo a fare le consegne ai meccanici ( una delle categorie che evade di + il fisco e che truffa di + la povera gente ).

 

scritto 7 anni perchè dopo il primo anno son dovuto andare a fare 10 mesi di Militare di Leva a Castel Maggiore Genio Ferrovieri.

 

Ad oggi son disoccupato, perchè il mio magazzino ha chiuso.

 

Per ora non mi ero cercato lavoro, perchè sono adesso Felicemente trasferito per fare completamente, la stagione invernale a Livigno, visto che sono 5 anni con questo, che faccio Snowboard. Ma le Alpi non sono l'Appennino, quindi mi sono deciso a tentare la fortuna a Livigno per un inverno.

 

Mi diletto Editando un Manga in particolare BLEACH.

Gioco da 2 anni e mezzo più o meno ad Hattrick.

 

Da quando ho scoperto Insanelymac, mi sono innamorato di Tiger, Leopard e ora SnowLeopard. Insomma HACKINTOSH.

 

Ci sentiamo.

Ciao ciao.

Link to comment
Share on other sites

Medico Dipartimento Emergenza, specializzato in Medicina Interna e Nefrologia, 2 Masters USA nel trattamento dei traumi gravi e delle emergenze cardio-vascolari.

 

 

Giorgio

 

House, amo il tuo tv-movie, e' stupendo, sei un grande ;)

 

Ciao Giorgio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

elettronico di formazione.. consulente informatico per una decade e pussa.. poi ho mollato tutto per lavorare nel settore meccanico ma non ci capisco una fava.

faidate e bricolage, cucina amatoriale, mi piacerebbe lavorare nel settore della bioedilizia, apicoltore

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...