Jump to content

Raduni & Co


spacecowboy@
 Share

230 posts in this topic

Recommended Posts

CASA MIA 53100 Siena (SI) - 99, str. Chiantigiana tel: 0577 47070 - fax: 0577 237957

 

che ne te dii questa osteria/trattoria???? ho fatto una breve ricerca e chiesto in giro a conoscenti delle zone e sembrerebbe un posticino non male! non è in centro a siena ma molto vicino

dicono che ci si mangi e beva bene mantenendo un costo UMANO... sui 25/30 €

fatemi sapere!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Ho letto tutto, siete stati divertenti, mi avete fatto sorridere, vorrei rispondere singolarmente a parecchi di voi, ma il tempo non me lo permette quindi mi limito ad un grosso LOL ...specialmete sulla battuta di Giorgio, quando afferma che effettivamente Alex se andrà alla cena con la compagna, ci sarebbe il rischio che tornasse a casa da solo... Hahhahahaha ...bhè effttivamente io eviterei.. e poi è una cena da uomini, già lo so, gli argomenti saranno due, pc e/o donne :P

 

Ecco questa sarebbe la cosa migliore.. tutti senza donne, alla cena si discuterà un pò del più e del meno come primo approccio, dopo un pò di confidenza si inizierà a parlare un pò di questo mondo hack, ma giusto qualche battutina ne più ne meno, xchè caxxo pure alla cena parlare di mac? E no azzo! :D Ma parliamo di donne Dio boia (come dicono al nord :P) ...e mi raccomando se Alex non resisterà ad andare senza la sua donna, non fate i marpioni, comportatevi da amici veri. :P ...Non rubategliela poverino! LOL

Link to comment
Share on other sites

anche perchè forse viene pure la mia carissima compagna.... Non si fida molto!!! hahahahahahaha

Guardate che se mi date il via io inizio a fare una bella lista dei partecipanti .... chiamo la trattoria e sento i particolari.... poi faccio sapere , ma non tirate il pacco mi raccomando!!!!!!!!!!!!! Ma se facciamo a pranzo non è meglio??? alla sera poi se si vuole tornare indietro diventa dura guidare per quelli più distanti, e poi facendo a pranzo si potrebbe, dopo, approfittare per girare un pochetto per Siena dato che è una delle città più belle d'Italia(almeno per i miei gusti) e degustare qualche buon vinello senza troppi pensieri!!!!!!!!!

ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

anche perchè forse viene pure la mia carissima compagna.... Non si fida molto!!! hahahahahahaha

Guardate che se mi date il via io inizio a fare una bella lista dei partecipanti .... chiamo la trattoria e sento i particolari.... poi faccio sapere , ma non tirate il pacco mi raccomando!!!!!!!!!!!!! Ma se facciamo a pranzo non è meglio??? alla sera poi se si vuole tornare indietro diventa dura guidare per quelli più distanti, e poi facendo a pranzo si potrebbe, dopo, approfittare per girare un pochetto per Siena dato che è una delle città più belle d'Italia(almeno per i miei gusti) e degustare qualche buon vinello senza troppi pensieri!!!!!!!!!

ciao Lidio

Io ho già chiesto 2 giorni di permesso al capo.......mia moglie :)

Comunque a me andrebbe bene il sabato a pranzo così chi vuole può stare in giro anche il sabato sera e vedere un pò ste gnocche toscane!!!

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

Buon divertimento a tutti, purtroppo dovendo lavorare alle 23.15, anche con tutta la buona volonta non ce la farei ad arrivare in tempo.

Link to comment
Share on other sites

per ora o segnato alex,wiliiam, cilio, Giorgio?, Space, e mi piacerebbe segnare anche altri ma non ho capito se vengono!!????

FATEVI AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PELANDRONI!!!!!!

dai che se riusciamo a fare un bel gruppetto, gli ultimi di ottobre o i primi di nivembre prenoto!!!!!

ciao Lindio

Link to comment
Share on other sites

per ora o segnato alex,wiliiam, cilio, Giorgio?, Space, e mi piacerebbe segnare anche altri ma non ho capito se vengono!!????

FATEVI AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PELANDRONI!!!!!!

dai che se riusciamo a fare un bel gruppetto, gli ultimi di ottobre o i primi di nivembre prenoto!!!!!

ciao Lindio

 

 

Se sono libero vengo di sicuro. Riesco a saperlo con certezza verso la fine di Ottobre (per la data dela 14 Novembre)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

.... non riesco a mandare PM ... mi manca da contattare: Daveta,Spacecowboy, Rasone,Fwod, Cavallo(anche se mi sembra di aver capito che il sabato lui non può... ma tentar non nuoce) e tutti quelli che vi vengono in mente!!!!!!

io ne ho sicuramente dimenticato più di qualche d'uno!!!!

L'importante è che facciate sapere cosi si prenota!!!!!!!

che bello non vedo l'ora pure io!!! Festa Festa fino al mattino.................

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...