murients, on Oct 6 2009, 09:21 PM, said:
Ciao Tristan,
appunto come indicava PaxXx:
Per quanto riguarda la lan , dopo aver installato il kext presente nella mia guida (fai riferimento a questo post
http://www.insanelym...howtopic=184771 ), devi cliccare con il tasto dx il file kext e dal menu selezioni "show Contents". Dentro la cartella Contents dovresti trovare l'info.plist.
Apri questo file con text editor e vai a modificare la stringa "<string>0x10261969</string>" che trovi all'interno, così "<string>0x015e1025 0x10261969</string>", come indicato da PaxXx.
altrimenti difficilmente Leo la riconosce come Lan !!!!!!!!
In effetti ho provato e mi ha riconosciuto la ethernet....ma fino al riavvio!
Il reboot è richiesto per cui non potevo fare altrimenti, ma da quel momento della lan non c'è più traccia. (PaxXx!!!!! ....perché?????)
Sto cercando in giro su decine di forum, ma non trovo una guida che porti al funzionamento stabile dell'Atheros L1E.
Continuiamo nella ricerca...e speriamo bene
Ciao a tutti
Ciao murients,
ti ringrazio per la spiegazione, ma forse non mi sono spiegato bene e allora mi ripeto:
Installo i kext del file
AttansicL1eEthernet.kext_2.zip come indicato nella topic di PaxXx.
Finita l'installazione devo modificare l' info.plist di quale file?
Premetto che so benissimo che una volta individuato il file kext nella cartella "sistema/estensioni"
devo cliccarci su col tasto DX del mouse e scegliere "Show contents" in modo da ottenere il file "info.plist" da modificare.
Quindi mi servirebbe sapere questa informazione per poter poi proseguire nel tentativo di far riconoscere la LAN almeno una volta.
Se mi aiuti ti faccio sapere come va a finire ed a quale schiera di utenti mi andrò ad aggiungere, quelli a cui funziona o quelli a cui funziona solo fino al riavvio.
Magari un giorno organizziamo una partitina di calcio degli uni contro gli altri per vedere chi la spunta
Scusa la vena umoristica ma sai.... quando si iniziano a perdere le staffe è meglio farci una risatina su....
resto fiducioso in attesa di notizie...............