Jump to content

[OT] Ma voi non lo comprereste un vero mac ?

• Please log in to reply
142 replies to this topic

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Il problema è un non problema se ci fermiamo un'attimo a riflettere.
Il mercato offre qualche alternativa su cui fare il confronto?
Io non ne vedo per cui non sono in grado di giudicare la qualità/prezzo di un prodotto costruito interamente in alluminio e con una tale ingegnerizzazione.

Questione di opinioni.

L'alluminio non costa assolutamente nulla e la componentistica vale meno della metà del prezzo.

Se poi vogliamo discutere su quanto si debba pagare la particolarità e l'ingegnerizzazione dell'oggetto non si finisce più di discutere (calcola che quando un'azienda ha ammortizzato le spese di ricerca, i prezzi si abbassano sempre notevolmente, tranne che per Apple, vedi i TV LCD poi LED etc)

Come ti ripeto è questione di opinioni, infatti ci sono molti che lo acquistano e molti che non lo acquistano, e nessuno sbaglia.

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
.....altri lo hanno aquistato e non lo aquistano piu!!!
La mia modestissima opinione è che per un uso "normale" a livello hobbistico, non vale assolutamente la pena spendere il doppio!!!!
Poi se srve ad uso professionale entrano in ballo anche discorsi di assistenza che in ambito professionale è sempre meglio avere.
Io personalmente trovo piu che sufficente il pc in firma.... dopotutto ho speso solo 300€
poi se si parla di bellezza estetica è puramente soggettivo. abbinando un bello schermo il case si puo sempre "nascondere"..... hahahaha
Ciao

loskomac

loskomac

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts
  • Interests:apple hack
se costassero come un normale pc ne comprerei subito 1, cavoli uno come il mio costa il doppio, anzi mi sa che non esiste neanche!!!! hahahah però deve andare da dio cavoli !!!!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy