Jump to content

[OT] Ma voi non lo comprereste un vero mac ?


cormorano
 Share

143 posts in this topic

Recommended Posts

  • 1 month later...
Ciao a tutti,

 

forse .....riesco a vendere il mio Hackintosh..... e la tipo che lo prende .... ci intalla sopra windows XP.... ;):wacko: .. contenta Lei ...

 

.. quindi, avendo venduto un portatile settimana scorsa .... e raccimolando un gruzzoletto con la vendita del fisso ..... quasi quasi.... mi prendo un nuovo e fiammante iMac 20" direttamente dall 'AppleStore !!!!!!!!!

 

Cosa ne pensate ?? ;););) Faccio bene ????

 

Bye Bye

 

Dipende, se lo usi solo per multimedia (film foto etc...) fai benissimo altrimenti ti conviene un normale pc con leopard e windows

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Compralo per me Mai!!! non amo le cose troppo semplici da fare e che costano un occhio, al solo ricordo della prima volta che sono riuscito a far partire snow sul pc la musica e le immagini che scivolavano leggere nello schermo...me scappata quasi una lacrima per la gioia di esserci riuscito :)

 

cmq dicevo per me Mai....ma lo comprato alla mia ragazza un iMac 21,5 3,06ghz 4gb hd 500 devo ammettere Bel oggetto molto fluido e veloce, ma non può battere in capacità di aggiornarsi e migliorarsi il mio Hack ;) gli invidio solo il Magic Mouse

Link to comment
Share on other sites

ho sempre avuto computer ed ora sto cercando di installare hackintosh per vedere un po come funziona il mac osx e vedere come mi trovo... premesso che non gioco mai su internet... da 1 a 10 quanto ritenete superiore il mac rispetto ad un buon computer?...sono un po confuso...

Link to comment
Share on other sites

ho sempre avuto computer ed ora sto cercando di installare hackintosh per vedere un po come funziona il mac osx e vedere come mi trovo... premesso che non gioco mai su internet... da 1 a 10 quanto ritenete superiore il mac rispetto ad un buon computer?...sono un po confuso...

 

 

0

 

la differenza per me nell'avere un buon pc è averci installato OS X...

Link to comment
Share on other sites

non comprerei mai un mac pro desktop.

 

La spesa non vale la resa!

 

si,dipende,se l utilizzo è quello di internet e chat allora ok

appena devi fare qualcosa di serio (VERAMENTE) allora la musica cambia

 

lì,la spesa vale la resa!

un Mac Pro bisogna provarlo almeno una volta

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Tra libreria fotografica e libreria video se in futuro voglio continuare a vedere i miei lavori credo sarò costretto a prendere un mac.

Francamente dopo 2 anni di osx non mi dispiacerebbe affatto.

Tralasciando i soliti pipponi tecnologici che vogliono aprire il pc tutti i giorni ma per una persona normale un imac è quanto di meglio offre il mercato in termini di qualità e ingombri.

Nello spazio di un monitor hai tutto quello che ti serve.

Link to comment
Share on other sites

un imac è quanto di meglio offre il mercato in termini di qualità e ingombri.

Nello spazio di un monitor hai tutto quello che ti serve.

 

E quest è assolutamente vero e nessuno lo nega. Il problema è a che prezzo (è questo il nodo di tutto il discorso, sulla qualità assoluta dei mac nessuno dice nulla, il problema è il solito: il rapporto qualità/prezzo)

Link to comment
Share on other sites

Il problema è un non problema se ci fermiamo un'attimo a riflettere.

Il mercato offre qualche alternativa su cui fare il confronto?

Io non ne vedo per cui non sono in grado di giudicare la qualità/prezzo di un prodotto costruito interamente in alluminio e con una tale ingegnerizzazione.

 

Questione di opinioni.

 

L'alluminio non costa assolutamente nulla e la componentistica vale meno della metà del prezzo.

 

Se poi vogliamo discutere su quanto si debba pagare la particolarità e l'ingegnerizzazione dell'oggetto non si finisce più di discutere (calcola che quando un'azienda ha ammortizzato le spese di ricerca, i prezzi si abbassano sempre notevolmente, tranne che per Apple, vedi i TV LCD poi LED etc)

 

Come ti ripeto è questione di opinioni, infatti ci sono molti che lo acquistano e molti che non lo acquistano, e nessuno sbaglia.

Link to comment
Share on other sites

.....altri lo hanno aquistato e non lo aquistano piu!!!

La mia modestissima opinione è che per un uso "normale" a livello hobbistico, non vale assolutamente la pena spendere il doppio!!!!

Poi se srve ad uso professionale entrano in ballo anche discorsi di assistenza che in ambito professionale è sempre meglio avere.

Io personalmente trovo piu che sufficente il pc in firma.... dopotutto ho speso solo 300€

poi se si parla di bellezza estetica è puramente soggettivo. abbinando un bello schermo il case si puo sempre "nascondere"..... hahahaha

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...