Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS


Daveta
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

Daveta mi è venuta un idea ( n'altra dirai :blink: )... Visto che qua ogni tanto esce qualcuno che gli manca una volta un driver, una volta un kext, una volta un'altra cretinata, e visto che non c'è una sezione apposita, perchè non crearla? Come per la personalizzazione di leopard perchè non creare una sezione per driver, ket, fix etc..?? Magari poi ci avete già pensato e non è fattibile pero' io intanto lo provo a proporre..

Saluti, Helpme

Link to comment
Share on other sites

Forse se fosse messa come Sticky nei topic title sarebbe più facile da consultare e magari a qualcuno potrebbe passare per l'anticamera del cervello passare prima di li invece di aprire l'ennesimo topic per problemi trattati e ritrattati... Magari e' solo una mia impressione però mi pare più funzionale come cosa...

Link to comment
Share on other sites

nessun problema, la questione è che non posso creare vere e proprie sezioni, ma solo topic....la vera e propria gestione è degli admin, che però non ascoltano le richieste....

Link to comment
Share on other sites

Qualche cosa si muove.

 

Un Admin mi ha risposto. E mi ha spiegato come mai molti non rispondono, e che domani o dopo un certaltro Admin mi darà LA risposta.

 

voi direte, quale domanda. Quella di avere riconosciuta la NOSTRA presenza e il NOSTRO peso. Stamo a vedè, o come dice kext helper, incrociamo le dita e riavviamo.

 

spero che sia la volta buona che fattacci come quello di layne non accadano più.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti.

 

come potete vedere ora son passato a moderatore globale!

 

ora posso moderare tutto il forum, e segnalare chi si comporterà male, come è andata per il topic di layne, e tutto il resto.

 

i miei PM sono stati ascoltati, ED (the boss) ormai è nei miei link personali e sarà raggiungibile perfettamente.

 

credo che insistere come ho fatto sia la strada giusta per mantenere i nostri diritti.

 

questo è il primo passo: promuoverò assolutamente una schermata iniziale per i newbies, per cui non potranno assolutamente postare senza aver letto le regole.

 

voglio proporre una sezione aggiuntiva e altre cose.

 

Sappiate che ORA saremo a contatto diretto con gli admin. Abbiamo ottenuto il primo passo.

Link to comment
Share on other sites

E aggiungo: era ora che un Mod italiano avesse più voce in capitolo, in rappresentanza di una sezione che mi pare abbia un certo peso sia quantitativo (vedi le statistiche giornaliere), ma mi permetto di dire anche qualitativo.

 

Saluti a tutti e complimenti a Daveta.

 

GIorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...