duqnue ho provato quella configurazione per la iatkos v5...al solito funziona tutto tranne il video (nn va manco con il kernel vanilla)...sto riprovando a vedere se la mia retail funziona, altrimenti mando tutto a cagare XD
ragaaazziiiiii sono un genioooooo!!!!! bhauhauhauahuahauhaa
finalmente iaktos v5 con supporto totale alla gma950

ecco la procedura :
-infilare il dvd di iaktos e avviarlo tramite pressione di f12 al boot
-premere f8 al caricamento di darwin e inserire "-v"
- procedere al solito fino alla schermata customize e settare i seguenti parametri:
11. Customizing:
Select the following:
iAtkosV5i Main System
Expand bootloaders
Select "PC EFI V9"
Expand X86Patches
Expand Decrypters
Select Apple Decrypt
Expand SMBIOS Drivers
Expand SMBIOS Enablers
Select SMBIOS EFI
Select Disabler.kext
Select PS/2
Expand Drivers
Expand VGA
Expand Intel
Expand GMA 950
Select GMA 950-a <-----mi raccomando solo a!!!
Select EFI String for Intel
Expand system
Expand Speedstep
Select Intel Speedstep B
Select Laptop Battery
Expand Network
Select Realtek R1000
-finita l'installazione, aprire kext helper e caricare dallo zip paulswinddriverutilitypack i seguenti file video:
AppleIntelGMA950.kext
AppleIntelIntegratedFramebuffer.kext
AppleSMBIOS.kext
ClamshellDisplay.kext
Natit.kext
-ora aprire il disk utility e ripristinate i permessi...finita l'operazione riavviate e godetevi la vostra accellerazione quartz e la risoluzione a 1024x600
-per quanto riguarda l'audio, la procedura non cambia...
io ho direttamente installato il primo file e senza riavviare, ho caricato con kexthelper i due kext segnalati nella guida per la iatkos v4 e contenuti nella cartella dei driver audio
-per configurare il microfono, installate i kext presenti nella cartella dei driver
ora installiamo pacifist e inseriamo il dvd di ideneb 1.3
-clicchiamo sulla voce per aprire i dischi di installazione e facciamo caricare la lista dei pacchetti...
-adesso installiamo cio' che ci serve fra i pacchetti presenti
-io vi consiglio il pacchetto per la lingua italiana (installate e poi dal menu delle lingue, trascinate l'italiano in cima alla lista ed in seguito riavviate),Cpus=1Fix.pkg, e programmi vari
bene ora passiamo al tocco finale....configuriamo la nostra scheda wireless
-installate gli aggiornamenti di Airport Update 2008-004 e riavviate
-scaricate il kext modificato e installatelo con kext helper.nel mio caso, al riavvio ho ottenuto un kernel panic, ma avviando con -v successivamente e' partito tutto senza particolari errori...
-installate ora kismac r319 (basta cercare con google per trovarlo facilmente)
-aprite kismac e andate su KisMac > preference > driver e aggiungete "apple airoport extreeme card, passive mode"
-uscite dal menu e cliccate su start scan
-appena trovate la vostra rete, stoppate lo scan e connettetevi dall'icona di airport posta in alto vicino all'orologio ( se nn l'avete andatela ad attivare dalle opzioni di airport)
-chiudete kismac e buona navigazione
se avete aggiunte per la guida o correzioni da suggerire, fate pure cosi provvedo alle modifiche