Jump to content

[GUIDA]Come installare iaktos 4i 10.5.4/ iaktos v5 10.5.5 su Acer aspire One

• Please log in to reply
325 replies to this topic

riccardokaka

riccardokaka

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
Allora, ho scoperto che per far andare le cuffie devo abbassare a 0 il volume del microfono interno. Effettivamente č cosi, ma come posso fare per vedere se funziona il microfono integrato? Che applicazione posso usare? E poi, non c'č lo switch, cioč per cambiare uscita audio devo andare in system preferences e impostare manualmente l'hardware di uscita, non mi fa lo switch in automatico quando attacco le cuffie...adesso provo il kext per il touchpad.

Niente scrolling...mannaggia ma perche???

Aggiornamento: risolto tutto per lo switch, funziona ancora meglio che quello di Windows.

Adesso manco solo questo maledetto touchpad...

riccardokaka

riccardokaka

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
Ragazzi nulla per il touchpad? Ho provato anche il Voodoo ma non funziona. Possibile che non ci sia niente? Voi che avete un Acer Aspire One come avete risolto?

pedrope

pedrope

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 8 posts

Ragazzi nulla per il touchpad? Ho provato anche il Voodoo ma non funziona. Possibile che non ci sia niente? Voi che avete un Acer Aspire One come avete risolto?

se il problema è quello del "tap" che non funziona come click, basta andare in system preferences e alla voce mouse&keyboard andare nella scheda trackpad e abilitare il clicking
ciaooooo

nichione

nichione

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts
Salve a tutti,rispolvero questo vecchio post perchè anche io come molti voi ho installato l'iAtkos v5i sul portatilino Acer a150l,devo dire che mi funziona tutto,tranne la scheda Wi-Fi e il microfono...Ora vi volevo chiedere se qualche anima disposta mi può linkare i driver del microfono(ho installato alc268installer1 ma non funzionava neanche l'audio,con l'installer 2 ho risolto il problema dell'audio,dopo ho installato anche i due kext) ma questo microfono capriccioso non ne vuole sapere di funzionare.inoltre posseggo una scheda wireless digicom usb wave 54 ma con i driver per Mac os x 10.4 proposti dal cd e dal sito web il programma non mi riconosce la scheda.

Grazie di cuore a tutti

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,921 posts
azz...pedrope e nichione il regolamento...

DanieleRonaldo7

DanieleRonaldo7

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 17 posts
Ciao senti è possibile anche installare iDeneb sul modello precedente con le stesse opzione? Per intenderci il modello A110L

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy