Jump to content

Update 10.5.5


Cipolippo
 Share

127 posts in this topic

Recommended Posts

@Gianluca81

 

Con il tuo stesso problema ho risolto inserendo dal safe mode, l'id della mia scheda e cancellando tutti gli altri(quindi tu quello della 8400) nei kext: Geforce.kext NVDANV50Hal.kext NVDAResman.kext e NVkush.kext (sostituendolo a NVinject.kext e cancellandolo, se stai usando NVinject) e quindi riparando i permessi e riavviando con -f.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, e per chi ha la 10.5.3 come bisogna fare? Prima aggiornavo tranquillamente alla 10.5.4 da software updater (avendo vanilla), ma ora mi da direttamente il 10.5.5... e ho provato ad installare il ComboUpdate 10.5.4 scaricato dal sito Apple, ma mi sputtana tutto. Qualcuno mi da una mano? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

purtroppo a me nn funziona per nulla...ne seguendo la procedura ne aggiornamento software come sclippo...

 

arriva ad un certo punto (tipo 7%) e poi tutto il sistema si blocca...spengo staccando la corrente dal pc e quando riavvio parte il boot come se fosse in -v mode ma poi si riavvia.....

 

ora riinstallo tutto e mi sa ke mi conviene aspettare un pacchetto di qualche gruppo! giusto? oppure sbaglio qualcosa? (la procedura che seguo è quella solita degli aggiornamenti che leggo sul forum inglese...)

Link to comment
Share on other sites

Scusate, e per chi ha la 10.5.3 come bisogna fare? Prima aggiornavo tranquillamente alla 10.5.4 da software updater (avendo vanilla), ma ora mi da direttamente il 10.5.5... e ho provato ad installare il ComboUpdate 10.5.4 scaricato dal sito Apple, ma mi sputtana tutto. Qualcuno mi da una mano? Grazie!

Qualcuno sa dirmi qualcosa? :(

Link to comment
Share on other sites

Allora, io non sono riuscito ad aggiornare i seguenti sistemi su intel: kaly, ideneb e jas....

Quindi penso che qusto aggiornamento contiene qualocsa di diverso dagli altri....

Leggendo sul forum internazionale alcuni ci sono riusciti su ideneb con la solita guida che si usa per l'aggiornamnto....ma a me non ha funzionato....(io ho provato su una macchina SSE2.....domani provo su SSE3)

Link to comment
Share on other sites

purtroppo io incoscientemente ho fatto l'aggiornamento da software update sulla mia mobo p5k-c con q6600,4gb di ram e 8800 gt e ho rimediato un kernel panic...addirittura nn riuscendo a completare l'istallazione ...si blocca al 67%...spero solo ke kaly o iatkos rilascino delle iso xkè fino a quel momento la vedo dura :(:(

Link to comment
Share on other sites

Mentre con AMD mi era andato tutto bene (con ASU, mantenendo kernel 9.4), sulla macchina 1 (iDeneb 1.1) fallito l'upgrade (confermo cris900): si blocca durante l'avvio con un crash del loginwindow che si ripete ciclicamente.

Ovviamente provato con un'installazione "di prova" su hd da esperimenti.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...