Jump to content

Update 10.5.5


Cipolippo
 Share

127 posts in this topic

Recommended Posts

Confermo che con AMD software update funziona perfettamente.

spuntare "modify only" poi lo repacca e installate.

 

Hai la mia stessa scheda video e quasi il mio stesso processore,

 

Facendo l'update con l'asu alla 10.5.5 , dopo devi reintsallare i kext della scheda video ?

Link to comment
Share on other sites

Hai la mia stessa scheda video e quasi il mio stesso processore,

 

Facendo l'update con l'asu alla 10.5.5 , dopo devi reintsallare i kext della scheda video ?

salvati i kext (relativi alla sk video) della versione che hai attualmente in uso, dopo elimina quelli nuovi, copia i vecchi, ripara i permessi con (extensions repair)

riavvia

Link to comment
Share on other sites

Ciao senti nn so cosa dirti anchio ho scaricato " Mac OS X 10.5.5 Update da 300 mb circa" dal sito apple...guide per come la so io adesso non ce ne sono almeno che un esperto (rigrazio specialmente LORO) non ci illumini...!!

 

 

Attendiamo...!!

Link to comment
Share on other sites

@robbysca76: io andrei per gradi: farei prima "l'upgrade" con Kaliway combo update 10.3 + il package dei kernel Kaliway 10.5.3 (ci sono le guide e i topic), poi a 10.5.4 con l'update di Apple (scaricandolo prima dal sito, ed installandolo poi). Per la 10.5.5 forse qualche giorno per vedere cosa fanno i più esperti e "upgradare" con meno rischi sarebbe saggio.

Link to comment
Share on other sites

Raga cosa mi consigliate di fare?? Adesso ho leopard iDeneb 10.5.4 v.1.1 su Hd esterno..

e in Macintosh HD (cartella principale del finder) vedo usr Volumes...kosa ke prima nn vedevo su hd normale integrato

 

Trovato questo articolo su insanelymac.net per xhi ha iDeneb puo essere utilissimo (EVVAIII)

 

-----------------

 

E' stato rilasciato Mac OS X 10.5.5 ed è possibile scaricarlo ed installarlo dal sito Apple.

 

Al momento è possibile usare questa guida per fare l'aggiornamento.

 

http://board.insanelymac.net/index.php?showtopic=20

 

Gli utenti AMD possono usare il programma ASU per provare l'aggiornamento o aspettare l'aggiornamento patchato per OSx86.

 

Buona Fortuna, e fatevi un backup con time machine prima di tentare qualunque cosa!

Link to comment
Share on other sites

Un consiglio: se aggiorno il mio Leo4all v.1 (10.5.2 con kernel Toh 9.2.0 no vanilla) con il combo update di Apple, se qualcosa va storto posso tornare indietro con Time Machine che e' installato su un'altra partizione? O e' meglio che sia installato su un altro disco rigido? E se non dovesse piu' ripartire posso reinstallare la Leo4all e durante l'installazione chiedere di installare dal backup? Funziona o no?

Non trovo la guida in italiano per aggiornare a parte quella di Midral che vale per aggiornare alla 10.5.1. Da qualche altra parte in questo sito avevo letto un altro metodo che non faceva ricorso al terminale ma non ricordo dove, qualche anima pia puo' illuminarmi per favore?

Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi.

P.S. L'hardware e' quello in firma (Tecra S2).

Link to comment
Share on other sites

Io ho seguito la guida di insanelymac però nn è presente la stringa /system/Library/Extensions/Dont Steal Mac OS X.kext da sostituire con /System/Library/Extensions/dsmos.kext Boh..tnt lo so ke se riavvio mi darà sicuramente un kernel panic ....

 

Vbb io riavvio a dopo!!

 

Un bell Killing All Process ....eehhh infineeeee REEEEBOOOOOOOOOOOOTT!!! KE BELLOOO!!! xD

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto come dici tu, ma alla fine del download mentre dice che sta spostando il file nella cartella temporanea mi dà questo errore:

 

AppleScript Error

The command exited with a non-zero status. (1)

che faccio? :)

Se provo direttamente senza il "Modify Only" non mi installa un tubo, scarica il file e non so che fine faccia!

 

help!

per quanto riguarda l'errore non ne ho idea, nn me l'ha mai fatto e io vado avanti con ASU update dalla 10.5.2, "3,4 e 5" sempre fatte con ASU

se te lo scarica lo mette dentro la cartella "c/utenti/tuonome/download" e crea una cartella con un nome tipo questo "Modified-PKG-2008-September-16" dentro c'è l'installer

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento andato a buon fine con asu..prima non riuscivo a far andare qe/ci la 7600gs (10.5.4) ora con la 10.5.5 ora invece senza che io abbia fatto niente vanno...velocizzato anche in genrale..tipo logout e login, apertura dei programmi ecc..

Link to comment
Share on other sites

aggiornato alla 10.5.5 con pacifist..cioè escludendo la cartella extensions e il kernel..

riparte sembra tutto ok ma dopo il caricamento con la mela, si apre la schermata azzurra, e invece della solita schermata di richiesta password per l'accesso..lo schermo diventa nero anche se vedo la freccia del mouse e la comando anche..

cosa posso fare?

ho una 7600gt ma la vede tramite Efi, senza driver..

Link to comment
Share on other sites

si, ma bisogna aspettare prima che escano tutti i driver audio, video e lan compatibili con la 10.5.5.......

Bisognera pazientare un pochino ;)

 

Da quello che so io basta seguire la guida solita per l'aggiornamento.....nessun ha provato?????

Io adesso non posso....altrimenti avrei provato io.....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...