Questa sezione è solo per le Mod che cambiano l'aspetto a Leopard , sia vostre creazioni , sia trovate in internet .......... ricordatevi però di scrivere il nome dell'autore !!!!!!!
260 replies to this topic
Posted 29 August 2008 - 11:22 AM
Posted 29 August 2008 - 01:29 PM
INTERFACCIA HUD IN ITALIANO
Ciao a tutti oggi ho il piacere di presentarvi un pacchetto creato da me con l'aiuto di Layne e di PaXxX che permette di impostare l'Interfaccia HUD sulle seguenti finestre di sistema:

Queste interfacce, a differenza di quelle che trovate su internet sono interamente in italiano, tradotte da me.
Il progetto continuerà con l'aggiunta di altre finestre, sempre tradotte in italiano.
Durante l'installazione troverete due finestre:
Ecco il file di installazione:
Interfaccia_HUD_ITA.zip 99.92K
252 downloads
Questi sono i file di disinstallazione di ShutDown e di TimedOut (Reboot):
ShutDown_BCK.pkg.zip 7.44K
82 downloads
TimedOut_BCK.pkg.zip 9.82K
75 downloads
Grazie a tutti.......
.....spero di aver fatto una cosa utile
........
Questo è il link del topic ufficiale: http://forum.insanel...howtopic=123427
Ciao a tutti oggi ho il piacere di presentarvi un pacchetto creato da me con l'aiuto di Layne e di PaXxX che permette di impostare l'Interfaccia HUD sulle seguenti finestre di sistema:
- About This MaC
- Shutdown - Spegnimento
- TimedOut - Riavvia
- Chiusura forzata
- LogOut

Queste interfacce, a differenza di quelle che trovate su internet sono interamente in italiano, tradotte da me.
Il progetto continuerà con l'aggiunta di altre finestre, sempre tradotte in italiano.
Durante l'installazione troverete due finestre:
- Interfaccia HUD: selezionato di predefinito permette di installare le varie interfacce HUD; deselezionatelo se usate l'interfaccia classica;
- Interfaccia Classica: questo pacchetto (deselezionando HUD) permetterà di tornare all'interfaccia Classica di Mac;
Ecco il file di installazione:
Interfaccia_HUD_ITA.zip 99.92K
252 downloadsQuesti sono i file di disinstallazione di ShutDown e di TimedOut (Reboot):
ShutDown_BCK.pkg.zip 7.44K
82 downloads
TimedOut_BCK.pkg.zip 9.82K
75 downloadsGrazie a tutti.......
.....spero di aver fatto una cosa utile
Questo è il link del topic ufficiale: http://forum.insanel...howtopic=123427
Posted 30 August 2008 - 07:46 AM
Posted 30 August 2008 - 08:03 AM
Grazie Cris...bellissimo lavoro!!!
Posted 30 August 2008 - 10:17 AM
Posted 30 August 2008 - 02:53 PM
sai se è possibile cambiare il colore alla barra dei menù in alto?Vorrei abbinarlo con l'HUD.
Posted 30 August 2008 - 03:08 PM
mmm....non penso si possa fare.....
Posted 31 August 2008 - 01:40 PM
Piccolo programmino che vi fà cambiare lo sfondo nella schermata di Login .............
Utile per chi vuole una perfetta personalizzazione !!!!!!

Provatela funziona molto bene ............. e complimenti all'autore !!!!!!
Questo è il link per il sito dell'autore , da dove potete anche scaricarla ............... LOGINOX
Utile per chi vuole una perfetta personalizzazione !!!!!!

Provatela funziona molto bene ............. e complimenti all'autore !!!!!!
Questo è il link per il sito dell'autore , da dove potete anche scaricarla ............... LOGINOX
Posted 31 August 2008 - 07:41 PM
ILEOPARD 2.1
Ileopard è un Mod gratuito per Max OS X il quale darà l’aspetto di iTunes 7 a tutte le interfaccie. Quindi una volta installato avrete tutte le finestre con lo stesso stile , comprese anche le barre di spostamento ............. e molto altro !!!!!

Un ringraziamento all'autore di questo Mod , grazie Gcamp !!!!!!
Il pacchetto lo potete scaricare direttamente da QUI
contiene sia l'installazione facile , l'installazione personalizzata con relativa guida per l'installazione e logicamente disintallazione del pacchetto ..........
P.s.: Una volta installato, questo pack modifica anche la finestra di logout , vi consiglio per chi ha già installato l'interfaccia HUD in italiano di reinstallarla dopo aver installato questo Mod !!!!!!
Ileopard è un Mod gratuito per Max OS X il quale darà l’aspetto di iTunes 7 a tutte le interfaccie. Quindi una volta installato avrete tutte le finestre con lo stesso stile , comprese anche le barre di spostamento ............. e molto altro !!!!!

Un ringraziamento all'autore di questo Mod , grazie Gcamp !!!!!!
Il pacchetto lo potete scaricare direttamente da QUI
contiene sia l'installazione facile , l'installazione personalizzata con relativa guida per l'installazione e logicamente disintallazione del pacchetto ..........
P.s.: Una volta installato, questo pack modifica anche la finestra di logout , vi consiglio per chi ha già installato l'interfaccia HUD in italiano di reinstallarla dopo aver installato questo Mod !!!!!!
Posted 01 September 2008 - 02:47 PM
cri900,mi hai dato l'ispirazione
.
Mi sono il software update in italiano e con l'interfaccia hud
Mi sono il software update in italiano e con l'interfaccia hud
Posted 01 September 2008 - 03:11 PM
ti sei fatto il software update? se puoi mandami il pacco cosi appena posso lo aggiungo al pacco
Posted 01 September 2008 - 04:53 PM
un attimo di perfezionamento,pliz.cmq l'altro giorno stavo iniziando a modificare iceberg e altre applicazioni cocoa.Se poi ti interessa mandami qualke pm.cmq posso confermarne il funzionamento.
Posted 14 September 2008 - 01:38 PM
salve ha tutti nn so se già lo conoscete, cmq se siete stanchi di usare il finder, magari come me vi sembra un po' squallido vi consiglio questo bellissimo programma , io lo uso da mesi è il finder nn lo adopero quasi più.
Path Finder

Posted 14 September 2008 - 01:52 PM
ciao bellino questo prog. ma non si trova niente su internet. puoi mettere il link?
ciao grazie
ciao grazie
Posted 27 September 2008 - 09:20 PM
Leopard Glass con Crystal Clear

ovviamente solo per giocare un po,almeno nel mio caso
per tornare e Scrivania normale eliminate la cartella CrystalClear in Library/InputManagers

per tornare e Scrivania normale eliminate la cartella CrystalClear in Library/InputManagers
Posted 28 September 2008 - 11:37 AM
Alex3oo1, on Sep 27 2008, 09:20 PM, said:

Molto bella Alex !!!!! La proverò sicuramente ...........
Posted 12 October 2008 - 10:03 PM
ma patch finder lo usa nessuno
? perchè nn ho capito se è piaciuto ha qualcuno ... ...
Posted 15 October 2008 - 07:26 PM
Alex3oo1, on Sep 27 2008, 11:20 PM, said:
grazie e bella ,ma e caotica si crea molta confusione , nn e regolabile questa trasparenza?
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account