Jump to content

[ITA] 10.4.4 -> 10.4.5

• Please log in to reply
10 replies to this topic

Funghetto

Funghetto

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
Prima di tutto: gli italiani sono spariti da questo forum, non sono interessati al tema,
oppure partecipano tutti in inglese?

Ho installato nativamente la 10.4.4 direttamente dal dvd patchato e vorrei
provare a effettuare l'update a 10.4.5.
Lanciando il file apposito scaricato da Apple tutto si blocca verso la fine, evidentemente
viene ripristinato il controllo EFI.
Dalle istruzioni di M. pare che si debba fare l'update dall'interno di una installazione 10.4.3
nella quale c' un volume con la 10.4.4.
Ho capito male io?

Dee S. 73

Dee S. 73

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 106 posts
l'upgrade puo essere fatto anche dalla 10.4.4 stessa ma un po' macchinoso ( puo portare problemi con il bootloader )comunque sul sito di M* ( cerca di non usare il nome completo pls..) , fine della pagina , c'e spiegato tutto bene...
DS_73

Funghetto

Funghetto

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
Ti ringrazio.
Non avendo una grande padronanza con i comandi da terminale, sono un po' dubbioso.
Inoltre con l'installazione della 10.4.4 mi sono perso l'audio (AC97). Mi da un messaggio
in partenza di errata scrittura/collocazione del kext

oscarito

oscarito

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 10 posts
ciao a tutti . Vi espongo il mio problema: sul disco sata del mio notebook ho fatto due partizioni, in una ho winxp e nell'altra sono riuscito a installare 10.44 con il dvd gi patcheato che si trova su piratebay, adesso ho un problema:
si avvia solo da C (winxp)
guardando in giro le soluzioni sembrano essere due:
1da floppy o cd ME o 98 entrare in dos e digitare:
C:\boot.ini C:\chain0="osx86"
2digitare in fase d'avvio -v
qualcuno me lo pu confermare o suggerire una soluzione.
grazie.
ACER 8200
serial ata hitachi 7200
core duo 2mhz
2 giga ram
radeon x1600 512mhz ddr3

Funghetto

Funghetto

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
Puoi fare come ho fatto io: installi sotto XP Acronis Disk Director (io ho usato la 10.0.2)
e usi il suo boot manager, molto facile ed intuitivo. Ti riconosce immediatamente la presenza di un altro sistema operativo e ti permette di scegliere quale lanciare al boot.

oscarito

oscarito

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 10 posts
grazie, adesso provo... sei riuscito a caricare il software inclusso nel disco 2 di restore disc? voglio dire Imovie.Iweb, ecc ecc?

Funghetto

Funghetto

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
No, non ancora. Sono in possesso solo del disco 1.
A te funziona l'audio?

oscarito

oscarito

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 10 posts
il onsiglio stato ottimo, con acronis ho risolto il problema del boot, peccato che mi si pianta in fase d'avvio, voglio dire che con il disco patchato 10.44 mi carica tutto inclusa l'antitpm di M... poi quando in modo regolare mi chiede di riavviare per finire l'istallazione, si pianta.
quindi non posso dirti niente riguardo l'audio. adesso sto cercando su p....ay la versione 10.45 patchata. A meno che il problema non stia nel disco sata del ACER 8200...

jackoverfull

jackoverfull

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 168 posts
  • Interests:Mac, Linux, Games, a Bit of Programming
gi che siamo in topic, di questo Acronis Disk Director va bene la versione demo scaricabile da versiontracker o bisogna "acquistare" quella completa?

oscarito

oscarito

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 10 posts
direi quella completa...

Funghetto

Funghetto

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 38 posts
Sul "Pirata" si trova facilmente la versione 10.0.2064 (56 Mb)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy