Jump to content

[ITA] 10.4.4 -> 10.4.5


Funghetto
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Prima di tutto: gli italiani sono spariti da questo forum, non sono interessati al tema,

oppure partecipano tutti in inglese?

 

Ho installato nativamente la 10.4.4 direttamente dal dvd patchato e vorrei

provare a effettuare l'update a 10.4.5.

Lanciando il file apposito scaricato da Apple tutto si blocca verso la fine, evidentemente

viene ripristinato il controllo EFI.

Dalle istruzioni di M. pare che si debba fare l'update dall'interno di una installazione 10.4.3

nella quale c'è un volume con la 10.4.4.

Ho capito male io?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti . Vi espongo il mio problema: sul disco sata del mio notebook ho fatto due partizioni, in una ho winxp e nell'altra sono riuscito a installare 10.44 con il dvd già patcheato che si trova su piratebay, adesso ho un problema:

si avvia solo da C (winxp)

guardando in giro le soluzioni sembrano essere due:

1°da floppy o cd ME o 98 entrare in dos e digitare:

C:\boot.ini C:\chain0="osx86"

2°digitare in fase d'avvio -v

qualcuno me lo può confermare o suggerire una soluzione.

grazie.

ACER 8200

serial ata hitachi 7200

core duo 2mhz

2 giga ram

radeon x1600 512mhz ddr3

Link to comment
Share on other sites

Puoi fare come ho fatto io: installi sotto XP Acronis Disk Director (io ho usato la 10.0.2)

e usi il suo boot manager, molto facile ed intuitivo. Ti riconosce immediatamente la presenza di un altro sistema operativo e ti permette di scegliere quale lanciare al boot.

Link to comment
Share on other sites

il onsiglio è stato ottimo, con acronis ho risolto il problema del boot, peccato che mi si pianta in fase d'avvio, voglio dire che con il disco patchato 10.44 mi carica tutto inclusa l'antitpm di M... poi quando in modo regolare mi chiede di riavviare per finire l'istallazione, si pianta.

quindi non posso dirti niente riguardo l'audio. adesso sto cercando su p....ay la versione 10.45 patchata. A meno che il problema non stia nel disco sata del ACER 8200...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...