Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

io ho lo stesso problema con schede di rete diverse.

in pratica la rete funziona per vari minuti poi si disconnette e non accetta piu' l'ip dal router ma se ne assegna uno in automatico da sola rimanendo pero' disconnessa da internet e rete intranet! ogni volta devo riavviare per risolvere il problema.

sto cercando come un pazzo nei vari forum ma per adesso tutte le soluzioni proposte che mirano a usare un driver anziche' l'altro non hanno dato il successo sperato!!! ripeto ho provato con diverse schede di rete sia pci che la scheda integrata ma tutte si comportano alla stessa maniera . penso quindi che non sia un problema di driver di scheda di rete ma che debba essere causato da qualcos'altro.

prego di aiutarmi a tutti coloro che ne sanno molto piu' di me e chi ha gia risolto questo problema

grazie!!!

• 2 weeks later...

si infatti !!!ho provato sia leo4all 1 che l'ultima release leo4all v3ho preso la kext anche da tiger 10.4.11 che sul mio pc va benissimo.io ho una asrock 4coredualvsta con un core 2 duo e6400 2 gb ddr2 ,le schde usate sono realtek 8139 , via rhine II integrata nella motherboard e una 3com 3c905B

grazie

• 7 months later...
  • Create New...