Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho installato la kalyway sul mio intel quad core 2,4 gb. la MB è una ASUS p5k-e wifi solo scheda video nvidia 6600

Ho aggiornato alla 10.5.2 e vola.. letteralmente mai visto un sistema così veloce. Però ho un paio di problemi:

1) non mi funziona lo spegnimento, ovvero quando spengo il pc non fa tutto tranne che rimane accesso e devo spegnere dal pulsante di accensione tenendo premuto per qualche secondo

2) (più importante) l'audio ADI1988b funziona ma funziona solo l'output non mivede i dispositivi di input. In altre parole se voglio parlare col mic in internet non posso farlo perchè non riconosce gli input audio, Volevo sapere se qualcno ha fatto funzionare e se si come ha fatto.

3) non c'è la possibilità di configurare i files MIDI..... non trovo la configurazione dei MIDI

4) (ultima domanda poi basta :-) ) dove trovo na guida per capire come si configurano i driver che se ho capito bene sono i cosiddetti kext?

Grazie a tutti in anticipo. Devo dire che mac è bellissimo e soprattutto un aerrari.. vista in confronto è meno di una 500 vecchio tipo.

Ciao a tutti

https://www.insanelymac.com/forum/topic/99357-kalyway-2-problemi/

• Create New...