clockT Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Ho un hard disk usb da 160gb ma quando stavo formattando una partzione mi sono ritrovato montanti solo 61 gb come faccio a vedere gli altri Gb disponibili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipo Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Sarà colpa di qualche meraviglia del paese da cui provieni...? Scusa... formatti da dove? Da windows, dal dvd di installazione dell' osx, da disk utility in leo? è il tuo hd di sistema? è un hd vergine? da qualche parte sul forum alcuni hd usb non sono riconosciuti perfettamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
clockT Posted April 12, 2008 Author Share Posted April 12, 2008 Ho formattato in tutti modi possibili da tè descritti...ma niente, l'harddisk è sempre stato ricnosciuro da da leopard aveva tre partizioni delle quali nè ho perse due....e ora mi trovo solo con 61 GB. l'Hd è usb non è di sistema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts