Jump to content

Marvin's AMD Utility


anonimix
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Marvin's AMD Utility

 

Qualcuno di voi mi spiega passo passo come far funzionare questa splendida Utility?

ho cercato di seguire questa guida...

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...=67917&st=0

ma sfortunatamente quando vado a cercare nei miei filecon l'opzione

 

Make Lists of Binaries

The utility will locate all binaries that are encrypted and those which have cpuids and will provide lists of them to use as you choose

non mi trova nessun file contenente questo cavolo di cpuids e anche se lo trova, a volte nel NVDAREMAN quando passo all'opzione successiva

Create Patcher Package

 

mi dice che il mio cpuid.txt è errato...

 

perche ??

 

qualcuno mi aiuta a capire STEP per STEP come funziona questa simapatica Utility prima che spacco lo schermo del pc???

B););)

 

grazieeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiii !!!

Link to comment
Share on other sites

Marvin's AMD Utility

 

Qualcuno di voi mi spiega passo passo come far funzionare questa splendida Utility?

ho cercato di seguire questa guida...

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...=67917&st=0

ma sfortunatamente quando vado a cercare nei miei filecon l'opzione

 

Make Lists of Binaries

The utility will locate all binaries that are encrypted and those which have cpuids and will provide lists of them to use as you choose

non mi trova nessun file contenente questo cavolo di cpuids e anche se lo trova, a volte nel NVDAREMAN quando passo all'opzione successiva

Create Patcher Package

 

mi dice che il mio cpuid.txt è errato...

 

perche ??

 

qualcuno mi aiuta a capire STEP per STEP come funziona questa simapatica Utility prima che spacco lo schermo del pc???

:) :censored2: :happymac:

 

grazieeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiii !!!

 

PUPUPUPUPUUPUPUPU

Link to comment
Share on other sites

Domando ?

 

Ma è necessario passare al setaggio ogni programma prima di installarlo in una macchina AMD ?

Ho visto che programmi tipo firefox o thunderbird funzionano anche senza la cura !

Allora quando si rende necessaria la cura ?

Qualcuno se ne intende ?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

questo perche non sai il perche del patching, le marvin rimuovono(o meglio, cambiano) il controllo del tipo di cpu che apple fa nei suoi binari.

fin'ora a quanto so nessun programma di terze parti ha questo controllo, quindi serve solo su roba creata da apple

 

ci sono programmi come skype ad esempio che se li scandagli con le marvin, trova dei punti da patchare, ma poi ne esce un binario rovinato.

quindi vale sempre la regola.. se funziona non lo toccare

Link to comment
Share on other sites

questo perche non sai il perche del patching, le marvin rimuovono(o meglio, cambiano) il controllo del tipo di cpu che apple fa nei suoi binari.

fin'ora a quanto so nessun programma di terze parti ha questo controllo, quindi serve solo su roba creata da apple

 

ci sono programmi come skype ad esempio che se li scandagli con le marvin, trova dei punti da patchare, ma poi ne esce un binario rovinato.

quindi vale sempre la regola.. se funziona non lo toccare

 

io ho letto che andrebbero fixati gli opengl.framework perche sono loro che non fanno funzonare certe schede...

probabilmente la mia non funzionerà mai ma altre hanno bisogno di questo patching...

solo che quando creo il cpuid.txt e poi lo carico per pacthare qualsiasi cosa mi da errore...

 

:rolleyes:

 

cmq grazie lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

questo perche non sai il perche del patching, le marvin rimuovono(o meglio, cambiano) il controllo del tipo di cpu che apple fa nei suoi binari.

fin'ora a quanto so nessun programma di terze parti ha questo controllo, quindi serve solo su roba creata da apple

 

ci sono programmi come skype ad esempio che se li scandagli con le marvin, trova dei punti da patchare, ma poi ne esce un binario rovinato.

quindi vale sempre la regola.. se funziona non lo toccare

 

Quindi gli aggiornamenti della apple vanno fixati giusto??

dovrei perl'appunto patchare il combo update come dice la guida qui linkata per aggiornare il sistema

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry509917

come posso farlo se quando analizzo l'hd non mi trova cpuid e se li trova non sono buoni per patchare nulla??

li devo scaricare da qualche parte?

oppure nn faccio qualcosa ? seguendo la guida di marvin nn salto nulla ma forse mi sfugge qualcosina...

help.. B)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...