Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ho installato su un portatile acer travelmate 291lmi una versione mac os x 10.4.11 e vorrei installare i driver per la mia scheda video una intel 855gm qualcuno di voi può postarmi il link da dove scaricarli?

la scheda video è agp quindi pensavo ad agpgart ma non so da dove scaricarlo

https://www.insanelymac.com/forum/topic/98526-quali-driver-per-intel-855gm/

maragazzi io lo capisco che magari è già stato affrontato questo argomento ma non è colpa mia se con il motore del forum non riesco a trovarlo io vado cercando ma non riesco a trovare nulla tempo fa per una scheda video simile c'erano le kext ma adesso non trovo più il link

allora io sti kext intel 83o non riesco proprio a trovarli non è che qualcuno li può postare o me li manda via email...la cosa assurda è che quando aveo installato jas avevo trovato i kext e li avevo installati poi a causa di un errore il sistema non si avviò più e formattai pensado che ritrovare i kext sarebbe stato un giochetto da ragazzi...

allora io sti kext intel 83o non riesco proprio a trovarli non è che qualcuno li può postare o me li manda via email...la cosa assurda è che quando aveo installato jas avevo trovato i kext e li avevo installati poi a causa di un errore il sistema non si avviò più e formattai pensado che ritrovare i kext sarebbe stato un giochetto da ragazzi...

midral ti spieghi meglio che non ho capito la versione di osx è la 10.4.11 esitstono dei kext che abilitano il supporto qe ci o che cmq abilitano un minimo di acellerazione hardware voglio saperlo perchè il pc va bene se non è possibile attivare questo supporto io evito di continuare a cercare un qualcosa che non posso trovare...

il driver c'e ma è solo per macosx 10.4.1 dalla .2 sono cambiate le superclassi e cmq fino alla .3 il supporto intel è molto molto limitato considerate ke il primo os apple a essere unibin è stato il 10.4.4il driver c'e ma è solo per macosx 10.4.1 dalla .2 sono cambiate le superclassi e cmq fino alla .3 il supporto intel è molto molto limitato considerate ke il primo os apple a essere unibin è stato il 10.4.4

ok io non avevo capito se eri sicuro di quello che dicevi o no adesso lo so e non me ne frega nulla dato che tutto funziona alla grande l'unica cosa che mi domando è come mai nessuno abbia sviluppato qualcosa per far adare la scheda video anche su versioni più recenti?

• Create New...