Jump to content

quali driver per intel 855gm


giovy87
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ho installato su un portatile acer travelmate 291lmi una versione mac os x 10.4.11 e vorrei installare i driver per la mia scheda video una intel 855gm qualcuno di voi può postarmi il link da dove scaricarli?

 

la scheda video è agp quindi pensavo ad agpgart ma non so da dove scaricarlo

Link to comment
Share on other sites

maragazzi io lo capisco che magari è già stato affrontato questo argomento ma non è colpa mia se con il motore del forum non riesco a trovarlo io vado cercando ma non riesco a trovare nulla tempo fa per una scheda video simile c'erano le kext ma adesso non trovo più il link

Link to comment
Share on other sites

Guarda qui mi pare che ce l'abbiano fatta... leggendo il topic fino in fondo, ma l'ho sfogliato un pò così. Comunque se funziona con tiger in teoria il driver potrebbe funzionare anche con leo... o no?

Link to comment
Share on other sites

allora io sti kext intel 83o non riesco proprio a trovarli non è che qualcuno li può postare o me li manda via email...la cosa assurda è che quando aveo installato jas avevo trovato i kext e li avevo installati poi a causa di un errore il sistema non si avviò più e formattai pensado che ritrovare i kext sarebbe stato un giochetto da ragazzi...

Link to comment
Share on other sites

allora io sti kext intel 83o non riesco proprio a trovarli non è che qualcuno li può postare o me li manda via email...la cosa assurda è che quando aveo installato jas avevo trovato i kext e li avevo installati poi a causa di un errore il sistema non si avviò più e formattai pensado che ritrovare i kext sarebbe stato un giochetto da ragazzi...

Link to comment
Share on other sites

midral ti spieghi meglio che non ho capito la versione di osx è la 10.4.11 esitstono dei kext che abilitano il supporto qe ci o che cmq abilitano un minimo di acellerazione hardware voglio saperlo perchè il pc va bene se non è possibile attivare questo supporto io evito di continuare a cercare un qualcosa che non posso trovare...

Link to comment
Share on other sites

il driver c'e ma è solo per macosx 10.4.1 dalla .2 sono cambiate le superclassi e cmq fino alla .3 il supporto intel è molto molto limitato considerate ke il primo os apple a essere unibin è stato il 10.4.4il driver c'e ma è solo per macosx 10.4.1 dalla .2 sono cambiate le superclassi e cmq fino alla .3 il supporto intel è molto molto limitato considerate ke il primo os apple a essere unibin è stato il 10.4.4

Link to comment
Share on other sites

ok io non avevo capito se eri sicuro di quello che dicevi o no adesso lo so e non me ne frega nulla dato che tutto funziona alla grande l'unica cosa che mi domando è come mai nessuno abbia sviluppato qualcosa per far adare la scheda video anche su versioni più recenti?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...