Jump to content

ATIX200 QE/CI


Eddie94
 Share

76 posts in this topic

Recommended Posts

ATIinject.kext da t e lo ai provato?

 

si ciò provato anch'io ma niente da fare .......... Non capisco cosa voleva intendere Xxp/Tux !!!

Sperava che quell'oggiornamento di apple risolvesse il problema o voleva solo sapere se qualcuno lo aveva fatto per farlo anche lui ......... ?!

Link to comment
Share on other sites

si ciò provato anch'io ma niente da fare .......... Non capisco cosa voleva intendere Xxp/Tux !!!

Sperava che quell'oggiornamento di apple risolvesse il problema o voleva solo sapere se qualcuno lo aveva fatto per farlo anche lui ......... ?!

:P Domanda da un milione di dollari :P A te che problemi ti ha creato questo kext.

Link to comment
Share on other sites

Ah !!! nessun problema semplicemente non la vede .............. Noi stiamo messaggiando su msn , se vuoi unirti !!!!!!!!!!!

Non ce lo msn da me invece ha sballato la fequenza video e alla fine panik kernel

Link to comment
Share on other sites

Non ce lo msn da me invece ha sballato la fequenza video e alla fine panik kernel
Ma l'hai usato da solo o con ATISlice ?! :thumbsup_anim::):P:P P.s. ( io stò usando yahoo messenger , va bene lo stesso !!!!! )
Ma l'hai usato da solo o con ATISlice ?! :P:P:blink::blink: Che stringhe avevi cambiato .......?!P.s. ( io stò usando yahoo messenger , va bene lo stesso !!!!! )
Link to comment
Share on other sites

Allora, presumo che L'aTISlice non va.... proviamo con l'ATIinject...

 

Ho già provato con l'ATIinject , ma non và lo stesso .......... sembra come se mancasse qualcosa !!!!!!!!!! Non capisco ........... :);););)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
IO.....ma solo per un avvio, non so che caspita ho combinato, ma poi ho riavviato e !!!!

Niente più, sono partiti i CAllisto bene. -_-

Non so che caspita ho combinato!

 

Come cavolo hai fattooooooooooooooo ........................

Riprova e facci sapere !!!!!!!!!!! Comunque secondo me manca qualcos'altro per farli andare su questa benedetta scheda ............ -_-

Link to comment
Share on other sites

Come cavolo hai fattooooooooooooooo ........................

Riprova e facci sapere !!!!!!!!!!! Comunque secondo me manca qualcos'altro per farli andare su questa benedetta scheda ............ :censored2:

 

Ma dove sei finito su yahoo??????

Non ti vedo più, forse perchè utilizzo adium..... :D

Comunque, NON HO LA PIù PALLIDA IDEA DI COSA è SUCCESSO IN QUELL'AVVIO CHE MI HA RICONOSCIUTO LA SCHEDA :D

Comunque, ATISLice Niente, ATILEad niente, ATIInject, NIENte, NATIT, niente....non va niente.....

Ma che dobbiamo fare????

BMW DOVE SEI????????

Link to comment
Share on other sites

come detto sto provando ad installare leo4all v3ma:

l'installazione liscia solo con -v si blocca dopo il riconoscimento della wifi...

con -legacy anche prima,

con -x mi si blocca su questa schermata...

ricordo il modello amilo A 1650

cpu Athlon 64 3200+

1GB ram

Ati x200m...

post-132573-1210957206_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

la devono smettere di vendere sigarette e alcol ai minori...
Lord, cosa vuole dire con queste parole?
come detto sto provando ad installare leo4all v3ma:l'installazione liscia solo con -v si blocca dopo il riconoscimento della wifi...con -legacy anche prima,con -x mi si blocca su questa schermata...ricordo il modello amilo A 1650cpu Athlon 64 3200+1GB ramAti x200m...
Installa senza inserire ne -legacy;ne 'x e niente.premi subito invio!
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...