Jump to content

ATIX200 QE/CI


Eddie94
 Share

76 posts in this topic

Recommended Posts

Bene ragazzi...Da ìl topic "Leopard 10.5.2 AMD Zephyrot" ci spostiamo su questo per discutere e provare ad attivare i QE/CI sulla ATI X200...iniziamo...

Aggiornamento 04/06/2008:Sono riuscito (Anche se l'effetto è per un solo avvio) a fare riconoscere TUTTA la Vram della ATI X200 in LEopard 10.5.3.PEr maggiori info pagina 3. (I files come allegati).Per installarli seguite QUESTA GUIDA

fino a quando non si va al terminale(per intenderci modificate solo l'info.plist :wallbash: )

I .kext utili sono nel corso del topic :P !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Certo ce l'ho sul desktop ......... però devi cambiare alcune righe anche li !!!!!! Te lo posto al più presto , sempre se Joeandmatt non faccia prima .............. !!!!!!! :wub:;):P:D

 

Eccolo ATIinject.kext :qui

 

 

Joeandmatt grazie comunque per la segnalazione del Topic !!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

posso fare una domanda?

ma c'è una comodissima funziona sul forum che permette di postare file non più grandi di 2mb.. perchè non usare quella (molto più veloce), piuttosto che affidarsi a uploader esterni che (molto spesso) nascondono collegamenti truffa e/o pishing?

molto meglio e molto più veloce la funzionalità di upload del forum! :D

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

posso fare una domanda?

ma c'è una comodissima funziona sul forum che permette di postare file non più grandi di 2mb.. perchè non usare quella (molto più veloce), piuttosto che affidarsi a uploader esterni che (molto spesso) nascondono collegamenti truffa e/o pishing?

molto meglio e molto più veloce la funzionalità di upload del forum! :D

ciao!!

 

O.k. Grazie per la segnalazione .............. !!!!!!!!! :P:P:P

Link to comment
Share on other sites

che vuoi fare con una macchina virtuale ........... !?!? :P:P:P

Installare mac sulla mia eqs e la mia ultima speranza, in qualunque caso nemmeno qui qe/ci, e dire che lavoro con una ati 9200 pro :D

Link to comment
Share on other sites

Eppure ci deve essere un modo per abilitare QE/CI su questa benedetta scheda !!!!!!!

 

Su windows e linux funzionano , non vedo perchè su questo OS non ne vuole sapere di funzionare ............... :D:P:P

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha installato l'aggiornamento "Graphics Update"?.

 

A me non compare nella lista degli aggiornamenti software .......... adesso non ricordo di preciso però penso di averlo installato ........... !!!!!! Perchè ?!

 

 

Si no ce l'ho più nella lista degli aggiornamenti software ( seconda voce del menu della mela )

Quindi mi sà che l'ho fatto ...........

Link to comment
Share on other sites

potete indicare o postare questo aggiornamento?

 

guarda il post precedente ......... :):):P:P Si però non mi ha risolto niente !!!! Tutto è come prima .............

 

 

lo hai trovato .......... ?!

Link to comment
Share on other sites

si

 

Certi si possono installare senza problemi , altri hanno bisogno di una patch per funzionare !!!!

 

Io per esempio quello di Time Machine non solo non sono riuscito ad installarlo nemmeno con la patch , ma siccome ti modifica il kernel al successivo riavvio non riuscivo più ad andare oltre la finestra di Login ........ Ho dovuto reinstallare tutto !!!!!! Ricordi ........... :P:P:P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...