Jump to content

Pirelli Broadband Solutions


nikfol
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi ho da poco installato fastweb e mi anno dato questo hag con 4 uscite ethernet e una usb ,il problema che sul fisso ho problemi nel far riconoscere la scheda di rete, e cosi ho attaccato l'hag via usb ma in preferenza network non mi vede la periferica ,mentre se vado in profilo system sulle porta usb mi vede Pirelli Broadband Solutions ora mi chiede come posso risolvere qualcuno a qualche idea sul cd che mi hanno dato dice che per win bisogna caricare il driver per mac basta attaccare la presa usb booooooooo

 

 

USB Network Interface:

 

Versione: 1.01

Potenza bus (mA): 500

Velocità: Fino a 12 Mb/sec

Produttore: Pirelli Broadband Solutions

ID prodotto: 0x6302

Numero di serie: 00193eb092f1

ID fornitore: 0x1266

Link to comment
Share on other sites

avessi dei slot pci liberi l'avrei fatto già lord ,anche perchè una realtek c'è lo già, provata e funzionante anche se non capisco perche nella videata dell'avvio e durante lo spegnimento nello schermo nero del log mi da errore output tx,naviga, ma noto un po di lentezza adesso non so se dipenda da li.

ma! comunque non mi spiego perche non deve riconoscere la usb nelle preferenza del network mentre nella system viene vista, sara perche e pachtata la versione di leo ? boo!

comunque grazie per l'interessamento

anzi ne aprofitto per chiederti come mai dopo avere istallato i kext per la gma900 mi ah abilitato Qz e core pero adesso non mosta piu lo scren server ne in anteprima ne quando deve partire

Intel GMA 900:

 

Modello Chipset: GMA 900

Tipo: Monitor

Bus: Integrato

VRAM (totale): 64 MB di memoria di sistema condivisa

Fornitore: Intel (0x8086)

ID dispositivo: 0x2582

ID revisione: 0x0004

Monitor:

Mostra connettore:

Stato: Nessun monitor collegato

AL1716:

Risoluzione: 1280 x 1024 @ 75 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Hardware accelerato

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Supportata

QuartzGL: Supportata

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...