alby92 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Ciao a tuti. sono nuovo del forum Ho un pc intel a 32 bit, 3.2 ghz, 1 gb di ram, scheda video ati radeon 9000, 2 hardisk Maxtor, scheda ethernet 3com 3c900b-combo . questa configurazione hardware è compatibile con il mac?? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amiga 4000T Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Ciao a tuti.sono nuovo del forum Ho un pc intel a 32 bit, 3.2 ghz, 1 gb di ram, scheda video ati radeon 9000, 2 hardisk Maxtor, scheda ethernet 3com 3c900b-combo . questa configurazione hardware è compatibile con il mac?? ciao Si. Ma per la scheda video ho brutte notizie, niente qe/ci al massimo solo il cambio di risoluzione, cmq se posti il modello della mobo e ancora meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipo Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Scusa... ma fare una ricerchina nel forum con i parametri esatti del tuo hardware no??? non è proprio un help desk questo. Io lo faccio già come lavoro (non sui mac) ma lì sono pagato. Quando poi ti sei sbattuto un pochino una mano ce la diamo uno con l'altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby92 Posted April 6, 2008 Author Share Posted April 6, 2008 ciao cmq se posti il modello della mobo che cos'è la mobo?? ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipo Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 La scheda madre Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby92 Posted April 6, 2008 Author Share Posted April 6, 2008 ciao questa è la mai scheda madre: intel D865PERL . può andar bene?? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Ciao !!! Un consiglio che dò anche a te è postare la tua configurazione hardware !!!!!!!! Per farlo vai su my controls e scegli edit signature ........... Ti scrivi tutta la tua configurazione hardware del computer che usi per installare Leo !!!!! Ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby92 Posted April 6, 2008 Author Share Posted April 6, 2008 ciao questa è la mai scheda madre: intel D865PERL . può andar bene?? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 ciaoquesta è la mai scheda madre: intel D865PERL . può andar bene?? ciao C'è chi è riuscito ad installare la JaS.10.4.8.AMD.Intel.SSE2.SSE3.iso !!!!! aveva la tua stessa scheda madre ........ intel D865PERL Per risolvere eventuali problemi con le usb : USB solution PROVA !!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby92 Posted April 6, 2008 Author Share Posted April 6, 2008 ciao l'installazione di kalyway può rovinare in qualche modo il mio computer?? è un installazione sicura?? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 Mi pareva che c'era un altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby92 Posted April 9, 2008 Author Share Posted April 9, 2008 ciao a tutti prima dell'installazione, ho la possibilità di abilitare dei driver dato che ho la scheda video ati radeon 9000, quali driver devo scegliere tra NATIT_ATIcards e ATYinject_1900_series ?? dato che ho la scheda audio INTEL 82801EB ICH5 AC'97 , quali driver devo scegliere tra AZALIA_ADI1988b , AZALIA_OUT , HDA_ALC882 (p5w_dh) e HDA,ALC 883 (DS3) ??? ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
osx86andrea Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 MA I KEXT SI METTONO DOPO L'INSTALLAZIONE !!!!! NATIT_ATIcards ti conviene mettere Taruga per l'audio segui le mille guide che ci sono una o due le ho fatte anch'io ti puoi immaginare quanto e' facile Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 ................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby92 Posted April 9, 2008 Author Share Posted April 9, 2008 MA I KEXT SI METTONO DOPO L'INSTALLAZIONE !!!!! NATIT_ATIcards CODE ti conviene mettere Taruga per l'audio segui le mille guide che ci sono una o due le ho fatte anch'io ti puoi immaginare quanto e' facile /quote] scusate ma non capisco la battuta ma quale driver devo selezionare per la scheda audio e video?? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts