Jump to content

NFORCE 6800 GT 256MB e Zephyroth Leopard 10.5.2 for AMD rev 2


anonimix
 Share

30 posts in this topic

Recommended Posts

grazie Xxp/TuX lo avevo gia trovato il forum anche quello in inglese solo che nn ci capisco nulla.. :P

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ultime novita...

 

Ho trovato una guida che forse risolve...

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...3&hl=0x00f9

 

Oggi la provo e vi faccio sapere...

speriamo bene....

 

Inglese?????

 

Forum Italiano! (grazie babyporch)

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?s=&...st&p=580288 :blink:

 

Devo fare una guida???

Link to comment
Share on other sites

Inglese?????

 

Forum Italiano! (grazie babyporch)

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?s=&...st&p=580288 :)

 

Devo fare una guida???

 

Guarda che se leggi bene ho scritto che avevo trovato sia quello ITALIANO che quello INGLESE tutto qua...

cmq anche seguendo la guida non capisco cose devo modificare visto che non ho mai messo mani sulle EFI e non so nemmeno dove sono...

ho letto cercato di fare qualcosa ma appena ho modificato come diceva la guida al riavvio nn si è avviato + nulla nemmeno cn -x o -f ninete e ho dovuto formattare...

se ti va di aiutarmi e mi spieghi passo passo come fare mi saresti di aiuto...

esempi di cose che non capisco:

"non usare file hex già fatti ma di ricavarvi il vostro in modo da personalizzarvi il file plist che vi creerete"

poi:

"1) Create un file template.plist"

 

ma di che parla come si crea?dove devo andare?è una guida per qualcuno che già ci capisce un minimo se uno va li che conosce solo 3 comandi di terminale e che i kext sono estensioni di kernel e quindi i driver, non ci capisce più nulla...

cmq da quello che ho capito leggendo TUTTO e ripeto TUTTO il topic sulle EFI devo modificare il Kernel in modo da fargli caricare da avvio driver generici che permetto a molti componenti non riconosciuti da MAC di funzionare in modo diciamo COMPATIBILE o roba simile...

vabbè cmq ora ci riprovo ma è molto probabile che dovrò riformattare...

se ci fosse una guida + approfondita che aiuta anche chi è alle prime armi sarebbe meglio...

Link to comment
Share on other sites

ho seguito un pò di forum su Nvinject ma nessuno è riuscito a far funzionare correttamente la 6800 gt su LEO...

cmq quando facci l'Xbench delle OpenGl mi da il riquadro NERO ma se lo muovo vedo il test andare e funzionare ma devo restare in movimento cn la finestra appena mi fermo si frezza...

 

Ora sono tornato a tiger 10.4.8 Jas ma non mi funzionano + i QE/CI e non mi ricordo quale procedura occoreva per farli attivare...

che funzionino ne sono sicuro perche prima di passare a LEO usavo tiger e ci giocavo a queke 4 e ci vedevo i film...

qualcuno mi può aiutare???

 

...ma perche non mi segno mai le procedureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :angel:

Link to comment
Share on other sites

ho seguito un pò di forum su Nvinject ma nessuno è riuscito a far funzionare correttamente la 6800 gt su LEO...

cmq quando facci l'Xbench delle OpenGl mi da il riquadro NERO ma se lo muovo vedo il test andare e funzionare ma devo restare in movimento cn la finestra appena mi fermo si frezza...

 

Ora sono tornato a tiger 10.4.8 Jas ma non mi funzionano + i QE/CI e non mi ricordo quale procedura occoreva per farli attivare...

che funzionino ne sono sicuro perche prima di passare a LEO usavo tiger e ci giocavo a queke 4 e ci vedevo i film...

qualcuno mi può aiutare???

 

...ma perche non mi segno mai le procedureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

 

UP

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...