Jump to content

NFORCE 6800 GT 256MB e Zephyroth Leopard 10.5.2 for AMD rev 2


anonimix
 Share

30 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti sono un nuovo utente e avrei bisogno di aiuto visto che non sono esperto di Mac!! :D

 

ASUS A8N SLI DELUXE - ADM 3500 venice - 2GB RAM KINGSTON -NFORCE 6800 GT 256MB (nx68t) ;)

 

ho scaricato e installato con successo Zephyroth Leopard 10.5.2 for AMD rev 2. :P

tutto funziona perfettamente e ne sono davvero stupito e soddisfatto,complimenti a tutti.

Ho solo problemi con gli OpenGl della scheda video, non funzionano.

Mi potete aiutare?

 

Ho provato gli Latest_NVinject.0.2.1.zip , NVinject.0.2.0.zip , NVinject.0.1.5-Leo che su tiger funzionavano perfettamente su Leopard mi fanno solo funzionare i quarz ma gli Opengl manco a parlarne.

Ho provato NVInstaller v.41 , NVInstaller v.34 , NVInstaller v.33 ma alla fine dell'istallazione mi cala la schermata che mi dice che c'è un problema hardware e mi costringe a riavviare e non funziona +. Mi tocca avviare con -x e ripristinare gli Opengl originale e disinstallare i driver video...

 

HELPPPPPP :(

 

non so che fare... sto cercando sui forum in inglese ma cmq tutti risolvono con i driver che ho linkato sopra perché a me non vanno??

e poi perché quando lo installo da zero con i driver del cd di Zephy nonostante non funzionino le opengl mi da parecchie risoluzioni, se invece istallo i driver le risoluzioni spariscono tutte???

 

HELPPPPPP :)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti sono un nuovo utente e avrei bisogno di aiuto visto che non sono esperto di Mac!! :D

 

ASUS A8N SLI DELUXE - ADM 3500 venice - 2GB RAM KINGSTON -NFORCE 6800 GT 256MB (nx68t) ;)

 

ho scaricato e installato con successo Zephyroth Leopard 10.5.2 for AMD rev 2. :P

tutto funziona perfettamente e ne sono davvero stupito e soddisfatto,complimenti a tutti.

Ho solo problemi con gli OpenGl della scheda video, non funzionano.

Mi potete aiutare?