Jump to content

Zephyroth AMD simbolo di divieto AIUTO (ancora)

Alex//3oo1
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi

vi prego aiutatemi a capire!

ho già fallito su un pc fisso dato che il chipset SiS non mi permetteva l utilizzo dell audio (per me di vitale importanza)

e adesso sto provando con un portatile che già aveva tiger quasi perfetto se non per il wireless che non ne voleva sapere di funzicare!!

cmq Zephyrot AMD ver1 installato senza problemi (5 orette di installazione)

se non per un bel sibolo di divieto al riavvio!

può essere perche nella personalizzazione non ho selezionato il Toh kernel SEE3?

il pc è un Acer Aspire 3002LM

AMD Sempron 2800+ SEE2 SEE3 (cosi dice everest)

512 di ram

hard disk da 40gb

chipset SiS M760GX

AC97

Intel Pro/Wireless 2200 GB

Spesso sono i drivers video che schiantano tutto... fatti una ricerca nel forum a proposito della tua scheda video. Peraltro il problema potrebbe anche riguardare altro... a me è successo così a causa della mia nvidia 7600gs.

No... perchè? basta cercare e qui si trova sempre una guida... fai una ricerca con parola chiave la tua scheda video.

Certo che di fatto non si trova nulla, ci si deve un pò impegnare.

Prova a partire con un -v e vedi dove si pianta

mentre con -v -f -legacy

Ho visto le foto dell' errore ce lo avuto anchio, sono due le cose: o ai masterizzato velocemente o ai la iso danneggiato. cmw guarda se totto il dvd ci sono puntini neri.

Scusa bmw83... ha detto che l'installazione l'ha finita ed è durata 5 ore, il problema è al reboot, potrebbe essere che non trova i drivers ata o sata dell'hd, non sono abbastanza esperto per leggere queste schermate, speravo che ci fosse qualcosa già capitato a me. Prova a reinstallare selezionando sse3 o cambiando drivers ata o sata. Spero che qualche guru dia un'occhiata.

Scusa bmw83... ha detto che l'installazione l'ha finita ed è durata 5 ore, il problema è al reboot, potrebbe essere che non trova i drivers ata o sata dell'hd, non sono abbastanza esperto per leggere queste schermate, speravo che ci fosse qualcosa già capitato a me. Prova a reinstallare selezionando sse3 o cambiando drivers ata o sata. Spero che qualche guru dia un'occhiata.

:P Ai ragione ho letto male cmq fidati che in entrambi i casi e la iso dannegiata. Dimenticavo se la scheda madre ha problemi di tensione o hd ha problemi si verifica questo risultato

Grazie Gipo per la risposta e a me sembra che non abbia il darwin perche all avvio senza DVD mi compare solo un trattino che lampeggia e non esce il solito boot....

cmq per non creare altri casotti come faccio a eliminare questa discussione?

il fatto è che mi sono già inserito in questa

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=88043

Share

• Create New...