Jump to content

PROBLEMA ATI RADEON X1950XT


raffaele
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, Leo4all mi vede le LAN (infatti sto scrivendo da safari)+ la fireware e le usb, il problema sta nella scheda video, mi spiego meglio:

se uso il pacchetto dei driver "X1950XT Drivers V 0.3 for leopard 10.5.1.pkg" ho lo schermo a 1440x900 ma se clikko su File o edit o altre finestre mi da tendina nera.

Se provo a fare tutto manualmente con il pacco dei 4 kext (x1950xt_10_5_2) quando copio i file nella cartella extensions mi da un'errore sul file ATIRadeonx1000,kext informandomi che non ho il permesso dell'amm.re...o qualcosa del genere.

Inoltre usando il pacchetto (AC97Audio[1].pkg)per la mia scheda audio Realtek ALC888 niente dafare Pc muto.

Che faccio...??

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, Leo4all mi vede le LAN (infatti sto scrivendo da safari)+ la fireware e le usb, il problema sta nella scheda video, mi spiego meglio:[cut]Che faccio...??

 

Reinstalla tutto e non spuntare niente per quando riguarda la scheda video.

Una volta fatto, usa questo installer

Link to comment
Share on other sites

Grazie del consiglio, mi pare di capire che devo saricare questa p "Here is the Link for The 10.5.2 Three In One Installers (Includes 10.5.2 X1950XT update and PC EFI VGA Installers for P35/G33 and others

The 3 IN 1 10.5.2 Installers" ed installarla, io ho la versione 10.5.2 di Leo.

E' cosi?

Link to comment
Share on other sites

Lo impostata la password infatti gli altri 3 Kext me la chiede e vatutto ok solo con questo non riesco a sovrascrivere il file.mahhhPer FESOB:nell0installer che ho scaricato ci sono tre file devo lanciarli tutti?

 

Per Fesob, nell'installer che ho scaricato ci sono tre file devo lanciarli tutti e tre?

Link to comment
Share on other sites

Per Fesob, nell'installer che ho scaricato ci sono tre file devo lanciarli tutti e tre?

 

Dal post che ti ho già segnalato:

"If your having trouble with the 10.5.2 Installer see Post 587"

Sei andato a leggertelo prima di continuare a fare richieste?!

 

Scusami ma se non riesci a seguire la procedura la vedo ben difficile darti altre indicazioni.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, cmq grazie.

Troppo complicato per me...ho installato il pacco di jccool quello relativo alla P35 e mi da il monitor 1280x1024.

Ho provato a fare il resto ma non ci riesco.

Aspetterò qualche installer definitivo per questa scheda...se uscirà!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie enpty, già avevo visitato il sito ed ho installato la 10.5.1 che mi dava il max della risoluzione dek mio schermo ma ogni volta che cliccavo su una tendina avevo una visualizzazione nera della stessa.I kext della 10.5.2 mi danno dei problemi con la sostituzione di uno dei file (ATIRadeonX1000.kext) e quando ci sono riuscito nel terminale alla alla stringa "chmod -R 755 /System/Library/Extensions/ATIRadeon.kext" mi diceva che non c'era il file nel percorso specificato.

 

Mo o'so fesso io o i file x il mio pc non vanno bene...mahhhh

Link to comment
Share on other sites

GrazieTutto ok, risolto il problema, ho riavviato e tutti i parametri sono giusti.Adesso mi rimane solo il problema DELL'AUDIO CHE no sentoLa mia scheda è una Realtek ALC888...Speriamo di non fare lo stesso calvario.... :D ti ringrazio molto Empty

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...