Jump to content

[HELP] Installazione Leopard su Asus P5KPL-VM


Gargoyl
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ho comprato da poco un pc Asus P3-P5G31 con case Micro ATX con le seguenti caratteristiche:

- scheda madre P5KPL-VM

- processore Intel Quad 6600 2.4 ghz

- 2 Hard disk samsung HD501LJ da 500 gb

- 3 gb di ram

- scheda video integrata Intel GMA 3100

- scheda audio integrata Realtek ALC662

 

Il mio problema è che qualsiasi dvd inserisco (Kalyway, Toh, ecc ) l'installazzione nn parte, non vorrei che l'hardware non sia compatibile. Vi prego Aiutatemi.

Il processo si ferma sempre a questa schermata :

hpim1354zt4.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nessuno che ha avuto il mio stesso problema e che può aiutarmi, oppure che ha un'idea su come riuscire ad installare Leopard sul mio pc?

purtroppo ho esperienza solo con portatili hp.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ho comprato da poco un pc Asus P3-P5G31 con case Micro ATX con le seguenti caratteristiche:- scheda madre P5KPL-VM- processore Intel Quad 6600 2.4 ghz- 2 Hard disk samsung HD501LJ da 500 gb- 3 gb di ram- scheda video integrata Intel GMA 3100- scheda audio integrata Realtek ALC662Il mio problema è che qualsiasi dvd inserisco (Kalyway, Toh, ecc ) l'installazzione nn parte, non vorrei che l'hardware non sia compatibile. Vi prego Aiutatemi.Il processo si ferma sempre a questa schermata :hpim1354zt4.th.jpg
probabilmente è colpa della scheda video integrata che non fa partire l'installazione, prova a mettergli un'altra pci-e
Ho comprato da poco un pc Asus P3-P5G31 con case Micro ATX con le seguenti caratteristiche:- scheda madre P5KPL-VM- processore Intel Quad 6600 2.4 ghz- 2 Hard disk samsung HD501LJ da 500 gb- 3 gb di ram- scheda video integrata Intel GMA 3100- scheda audio integrata Realtek ALC662Il mio problema è che qualsiasi dvd inserisco (Kalyway, Toh, ecc ) l'installazzione nn parte, non vorrei che l'hardware non sia compatibile. Vi prego Aiutatemi.Il processo si ferma sempre a questa schermata :hpim1354zt4.th.jpg
ps io ho installato su 3 pc con P5KPL-VM la kalyway e vanno tutti benissimo a parte la skeda di rete integrata. Ho risolto con delle realtek pci da 10 euro l'una. Comunque mi sembra di aver visto che ora c'è la patch anche per la rete integrata. Per l'audio invece trovi una patch.
Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
 Share

×
×
  • Create New...