Jump to content

Consiglio acquisto telecomando


Tiscio
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve

Sono nuovo del forum, ho scoperto pochi giorni fa la possibilità di utilizzare osx su pc e mi sono buttato a capofitto, ora mi sono innamorato così tanto che appena ho messo da parte qualche soldino mi farò un imac.

Veniamo al punto, io ora il telecomando della microsoft di mce, ho probvato in tutti i modi ma non riesco a farlo funzionare sotto osx, vorrei sapere da voi se c'è un telecomando non troppo costoso che sia riconosciuto sia da windows vista che da osx.

Visto che ci sono vi chiedo anche un consiglio su una scheda (preferibilmente pci ma va bene anche usb) dvb-t che sia riconosciuta sia dal media center di vista che appunto da osx.

Vi ringrazio di cuore, senza questo forum ora sarei ancora senza audio e la risoluzione dello schermo bloccata a 1024x768 (avendo un 20" wide non è il massimo come risoluzione).

Link to comment
Share on other sites

Certamente, in tutti i forum uso il comando cerca prima di postare, effettivamente nel mio primo messaggio mi son dimenticato di dirlo ma non riesco a fare nessuna ricerca, mi da questo errore:

<div class="errorwrap">		  <h4>The error returned was:</h4>			<p>Erreur Sphinx : expected searchd protocol version 1+, got version '0'
 Merci de contacter un Administrateur !</p>	</div>

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...