Jump to content

Problema installazione tiger su AMD


teo940
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao e grazie a chiunque mi aiuti. Ho scaricato tiger JAS 10.4.8 e l'ho masterizzato su un dvd. Nel momento dell'installazione parte Darwin Boot Loader e digito -v -x. Dalle scritte che escono mi sembra che carichi i driver ma alla fine continua a scrivere all'infinito "Still waiting for root device. Vi posto la mia configurazione:

CPU: AMD Athlon 3800+

Ram: 1 gb dualchannel

Otherboard: ASRock K8Upgrade NF3 con estensione 939cpu board(chipset nforce3 250)

Video: ATI Radeon 9700

Audio: Realtek AC’97

Unità logiche: HDT722516DLAT80 ATA Device

Link to comment
Share on other sites

ho trovato la Medevil Patch e ho scaricato il file AppleNForceATA.kext.zip solo che nonh so come metterlo sulo dvd. chiedo ancora cortesemente un aiuto!

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...8043&st=280 post 300, se non ti e chiaro come fare Post #364 e Post #370 troverai tre foto dettagliate su come fare <_<

Link to comment
Share on other sites

1 si scrive hai , poi , da quanto ho capito , nessuno sa che pesci pigliare :):D:) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque ho rilasciato un post , se entri nella chat insanely ci sentiamo meglio.Vedi sul tuo post della scheda , lì ho rilasciato dei driver che forse vanno ma non ho capito come funzionano !VEdi!ciao !Scusa , per transmac , posso pure creare la cartella extensions in iAKTOS?grazie !(la cartella extensions non c'è ! :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...