Jump to content

Problema scheda audio


Nuken21
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver superato qualche ostacolo come tutti sono riuscito ad avere una 10.5.2 perfettamente funzionante e performante con tutto l'hardware

unica cosa non riesco ad installare la mia scheda audio Echo mia, premetto che prima avevo un mac, e avevo installato la scheda con i driver originali, quindi funziona in osx

dopo aver scaricato ed installato gli ultimi driver, riavvio ma non vedo la scheda audio...

 

Altra cosa, io come avrete capito produco musica ed ho installato osx per utilizzare logic, e altri software.

 

Attualmente utilizzo la scheda integrata in piastra base ( p5kr ) quindi la alc883, la scheda in riproduzione funziona discretamente, mentre in ingresso Line, ha dei disturbi pazzeschi, qualcuno ha verificato questo problema ?

se non riuscissi ad installare la echo mia potrei utilizzare in core audio questa scheda ma senza l'ingresso audio pulito non posso fare molto.

 

Come ultima cosa, ma di meno importanza, per far vedere la scheda di rete devo partire con -f altrimenti non la vede... la scheda è una compaq perfettamte compatibile.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
 Share

×
×
  • Create New...