Jump to content

Niubbo totale prova ad incamminarsi...


Profex
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Scusatemi, ci ho provato a non postare, però ho veramente troppi dubbi a riguardo :)

 

Intanto parto dalla mia config:

 

AMD 3500+

A8N SLI PREMIUM

2 GB RAM

SATA 160GB

ATI 1900XT

 

Sono 2 giorni che sto spulciando il forum e penso di essere arrivato alla conclusione che le iso che potrebbero andare bene dovrebbero essere quella di sephirot, quella di iaktos o in alternativa non saprei :P

 

Parto col dire che in questo momento sto tirando giu Leopard-10.5.2-AMD-EFI-Rev2.iso che immagino sia quella che dovrebbe fare al caso mio.

 

Arrivato alla fine dell'iso, dovrebbe essere bootabile vero? Xk su questo disco farò le prove e se andasse, dovrebbe esistere solo leopard...

 

Sono sulla strada giusta??? :D

Link to comment
Share on other sites

Dunque io non sono possessore di un procio amd, però posso dirti che prima di tirare giù una iso leggiti le varie discussioni inerenti all'argomento amd, visto che c'è molta gente qui dentro con il tuo stesso procio, almeno condividi problemi e ne parli insieme a loro e riesci a trovare una iso che nel 80% dei casi funziona.

 

 

Una iso, non si dice mai bootable:

 

1: Non sai mai quello che scarichi se non la provi

2: Può essere bootable, ma non configurata giustamente, quindi il sistema non parte.

Link to comment
Share on other sites

e questa la tua scheda :

 

http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1...-sli_index.html

 

Chipset NVIDIA nForce 4 SLI

 

Controller EIDE NVIDIA nForce MCP

2 canali EIDE

 

Audio on board Realtek ALC850

7.1 canali

 

Lan on board 2xGigabit Lan PHY Marvell

 

devi sperare che ti riconosca i dischi ...

pero io ho solo un pc con amd ... con chipset via ...

 

senti dai professionisti di amd , ma penso che vada !

Link to comment
Share on other sites

io sto avendo dei problemi all'inizio dell'installazione con la zephyrot v.2, adesso sto provando a masterizzare la leo4all e provo, altrimenti vi posto le immagini con l'errore che mi dà l'installazione e magari voi ne capite + di me ^^quando arrivo a far partire l'installazione mi ritrovo con questo errore (in realtà varia il codice, provato 4 volte e l'ultima parte è sempre diversa)

 

dscn0111hq0.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...