Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti

Sto provando a far vedere alla mia kalyway la scheda di rete dlink DGE-528T ma non ci riesco

Ho installato i driver macOs abbinati al cdrom originale, a fine installazione mi chiede di riavviare, riavvio ma non c'è verso di farla riconoscere

Ho provato anche con driver che ho trovato in rete ma niente

Devo fare qualche altro passaggio???

Aiutatemiiii

prova realrtek xxx, questo drive qui va anche per molte altre

Gia provato ma non va...Non riesco a capire, ho i driver originali ma non funzionano...

Forse sbaglio io qualche passaggio, oltre a installare il pacchetto autoinstallante devo fare altro?

Grazie

Risolto ;)

Basta installare correttamente il kext RealtekR100.kext (cosa che non avevo fatto perche credevo che bastasse copiarlo nella directory /System/Lybrary/Extension)

Molto bene, ora mi rimane solo la scheda video di fondamentale :D ma affronterò il problema con calma

Ciaooooo

• 2 months later...
Risolto ;)

Basta installare correttamente il kext RealtekR100.kext (cosa che non avevo fatto perche credevo che bastasse copiarlo nella directory /System/Lybrary/Extension)

Molto bene, ora mi rimane solo la scheda video di fondamentale :( ma affronterò il problema con calma

Ciaooooo

Riesci a mettere un link al kext perchè io non riesco a trovarli e prima che sbatto la scheda a muro vorrei fare l'ultimo tentativo visto che ha te funzionano....

• 8 months later...
  • Create New...