Jump to content

Mac Os X Leopard 10.5.1 su Fujitsu Siemens SCALEO P


Kalef666
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Vi porgo il mio problema.... ho scaricato Mac Os X Leopard Kaylway 10.5.1 ed ho provato ad installarlo sul mio Fujitsu Siemens SCALEO P, ma alla fine dell'installazione mi dice che durante l'installazione è insorto un problema e quindi non me lo installa vi vorrei chiedere se durante l'installazione dovrei spuntare qualcosa nell'installazione personalizzata (in cui io ho lasciato tutto com'era)...

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Vi consiglio di leggere le regole e cercare prima di fare solo up e dire se qualcuno si degna di rispondervi! (trovate tutto quello che avete chiesto)

Link to comment
Share on other sites

forse nn ci siamo capiti dovete leggervi le regole, nn si scrive così un topic, nn vi risponderà mai nessuno se continuate con gli up, perchè dal topic nn si capisce nulla...... andate qui leggete poi correggete il topic e forse qualcuno vi risponderà ...........

 

ciao clipt

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho un Fujitsu Siemens di un paio d'anni fa con queste caratteristiche:

 

MB: Asus P5GD1-FM

Scheda Audio: Realtek ALC880 (D)

Scheda di rete: Realtek RTL 8139

Scheda Video: Asus 8600 GT

 

Ho aggiornato il bios all'ultima versione che quei minchioni della Fujitsu hanno reso disponibile per questa maledetta mb che risale al 2005...

 

Nell'installazione ho provato a selezionare tutto quello che riguardava il mio hardware, poi tralasciando delle cose, poi seleyionando anche SSE2. Ma il risultato era sempre lo stesso... Il pc si riavvio all'infinito: appare la scritta Loading Darwin x86 e poi crasha senya dare messaggi d'errore...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...