Jump to content

Problema con lingua italiana (risolto)


cesare
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho installato la kaly e va tutto benissimo pero' mi trovo con un problema abbastanza strano la lingua !

se nelle impostazioni internazionali seleziono tutto ita mi lascia una parte in italiano e una parte no.

se elimino le lingue che non centrano ( in tiger funzionava) mi va in crash l'applicazione delle lingue.

provato anche ad aggiornare alla 10.5.2 ma nisba.

 

Come avete fatto voi per la lingua ??

grazie

Link to comment
Share on other sites

la kalyway ha una traduzione italiana pessima, bisogna che estrapoli la lingua dalla toh con pacifist. a dire il vero c'è anche un installer che gira qui sul forum italiano ma non mi ricordo in che topic.

Link to comment
Share on other sites

la kalyway ha una traduzione italiana pessima, bisogna che estrapoli la lingua dalla toh con pacifist. a dire il vero c'è anche un installer che gira qui sul forum italiano ma non mi ricordo in che topic.

Grazie matteo ... mi stava venendo proprio la voglia di provare cosi !!

very thanks

Link to comment
Share on other sites

Per la lingua italiana corretta avevo postato io il link del pkg italiano di toh...cerca su guide e trucchi vari/la guida di fabiobest o come si scrive...per installare la kaly

L'ho visto ma non mi accettava la pws...comunque ho risolto disintsllando la italiana e poi reinstallando quella della toh

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...