Jump to content

La tua schermata


giakk86
 Share

32 posts in this topic

Recommended Posts

Come da abitudine in molti forum del pinguino provo a proporlo anche in questo, dato che ho notato che la partecipazione è molto alta.

 

Lasciamo le nostre schermate Leopard, Tiger e perchè no?! ..magari anche gli altri os leopardizzati....

 

 

Comincio con il mio Ubuntu leopardizzato (in attesa di trovare la versione di leopard per il mio hardware)

 

screenshotkz9.th.png

Link to comment
Share on other sites

Come da abitudine in molti forum del pinguino provo a proporlo anche in questo, dato che ho notato che la partecipazione è molto alta.

 

Lasciamo le nostre schermate Leopard, Tiger e perchè no?! ..magari anche gli altri os leopardizzati....

Comincio con il mio Ubuntu leopardizzato (in attesa di trovare la versione di leopard per il mio hardware)...

Bell'iniziativa, ...a proposito, ...qualcuno ha da consigliarmi un sistema per grabbare lo schermo, visto che il tasto "stamp" delle tastiere per PC pare non sortire lo stesso esito che si ha con Win sotto OSX?

 

Una curiosità Giakk ...non mi è ben chiaro cosa intendi quando dici "(in attesa di trovare la versione di leopard per il mio hardware)" ...se con "tuo hardware" intendi quello che hai in firma direi che è più che "compatibile", ...è quasi un sistema ideale :( (...che tra le altre assomiglia anche al mio :) )

Link to comment
Share on other sites

Bell'iniziativa, ...a proposito, ...qualcuno ha da consigliarmi un sistema per grabbare lo schermo, visto che il tasto "stamp" delle tastiere per PC pare non sortire lo stesso esito che si ha con Win sotto OSX?

 

Puoi usare "Istantanea", si trova sotto applicazioni o utility, comunque è inclusa in mac

Link to comment
Share on other sites

Puoi usare "Istantanea", si trova sotto applicazioni o utility, comunque è inclusa in mac

Ehh lo supponevo, infatti ci avevo guardato ma ...senza esito purtroppo ...sono alle prime armi con questo bel sistema (le mie esperienze sotto Mac risalgono a quando i display erano monocromatici :) ).

 

Ad ogni modo Grazie comunque, gentilissimo & rapidissimo! :(

Link to comment
Share on other sites

Bell'iniziativa, ...a proposito, ...qualcuno ha da consigliarmi un sistema per grabbare lo schermo, visto che il tasto "stamp" delle tastiere per PC pare non sortire lo stesso esito che si ha con Win sotto OSX?

 

Una curiosità Giakk ...non mi è ben chiaro cosa intendi quando dici "(in attesa di trovare la versione di leopard per il mio hardware)" ...se con "tuo hardware" intendi quello che hai in firma direi che è più che "compatibile", ...è quasi un sistema ideale :( (...che tra le altre assomiglia anche al mio :) )

 

La versione la sto scaricando...poi vedrò :-)

 

Attendiamo il tuo screen...

Link to comment
Share on other sites

La versione la sto scaricando...poi vedrò :-)

 

Attendiamo il tuo screen...

...certo, ...non appena avrò trovato il modo di grabbare lo schermo, l' utility (a cui si riferiva PCGame e che da qualche parte certamente ci sarà), purtroppo non l'ho ancora trovata... :)

Link to comment
Share on other sites

Non è x rompere le palle ma siccome ci sono topic a buttare e non si capisce più nulla volevo solo dire che dentro questo forum ci sono già altri che hanno avuto la tua stessa idea.........

SEZIONE Wallpapers, Icons, Themes, and Skins

qui

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
 Share

×
×
  • Create New...