Jump to content

Icona Batteria Notebook


joker07
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Da giorni sto disperatamente tentando di far apparire l'icona della batteria nella system tray di Leopard, ma senza successo. Ho seguito alla lettera le spiegazioni postate nella prima pagina del thread di installazione di Leopard di Joeandmat, ho cercato con "Search" nel forum, su google, in giro per la rete, ho fatto moltissimi tentativi, ma purtroppo non ci sono riuscito! ho scarico la AppleACPIPlatform.kext, l'ho installo utilizzando il Kext Helper, ho sostituito il file PowerManagment precedentemente scaricato con quello posizionato in /Sistema/Libreria/SystemConfiguration/ ho riavviato..

Ho provato sia i vecchi che i nuovi driver, ma l'icona della batteria non ne vuole sapere di apparire! Naturalmente ho riavviato ad ogni tentativo.

Suggerimenti?! Per favore aiutatemi.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ho capito qual'è il vostro problema... voler tutto subito! ragazzi è un mac! ;) un pò di fantasia! andate su preferenze di sistema, quindi energia e risparmio (mi sembra), quindi su opzioni e li spuntate di visualizzare l'icona della batteria...

già so, e quindi ve lo dico, di mettere risolto nel titolo.. :D ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto con il post segnalato da solletichino, ora vedo l'icona nella mia kalyway 10.5.2 con kernel vanilla.

Il problema ora è che se imposto la batteria ad hoc. Ovvero nessuno spegnimento o standby, non salva le impostazioni. E tempo 1 minuto si disattiva lo schermo... come risolvo?

 

grazie!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...