fstrings Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Qualcuno ne sa qualcosa? o è una sola navigante? fstrings <> edit<> lo hanno pescato in 1800, mi dice il venditore di esche....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fstrings Posted March 5, 2008 Author Share Posted March 5, 2008 Qualcuno ne sa qualcosa? o è una sola navigante? fstrings <> edit<> lo hanno pescato in 1800, mi dice il venditore di esche....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vise Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Ma in che modi astrusi si parla pur di non nominare "certi" siti Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Io sinceramente non ci ho capito una mazza Link to comment Share on other sites More sharing options...
fstrings Posted March 6, 2008 Author Share Posted March 6, 2008 .... ci mancava l' opinionista...... fstrings Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipo Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Veramente non ci ho capito una mazza neanche io... ok essere ermetici... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupoalberto12 Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 Vuole sapere se quel archivio funziona o ha solo il nome! Lo hanno pescato, vuol dire che ce l'hanno in 1800 e il venditore di esche è come dire il porto dei marinari ! Io comunque lascerei perdere: pochi dettagli! Ciao! ! ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fstrings Posted March 9, 2008 Author Share Posted March 9, 2008 lupoalberto12: dieci e lode! comunque visto che siamo qui per provare, proviamoci. possibile che nessuno dei 1800 pescatori si faccia vivo? grazie fstrings Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts