Jump to content

Installata kalyway.. ma non il darwin boot

santamonica
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

:P Ciao io ti posso dire quello che mi è successo a me spero di esserti d'aiuto

il problema del boot l'ho avuto anche io sono riuscito a sistemarlo con la versione 10.5.1 di kaliwai mettendo la spunta nelle impostazioni al boot mbr devi inoltre formattare con il disco di windows e poi mentre installi Leo lo inizializzi questo io l'ho fatto senza partizionare l'HD prova spero di esserti stato di aiuto

:blink: Ciao io ti posso dire quello che mi è successo a me spero di esserti d'aiuto

il problema del boot l'ho avuto anche io sono riuscito a sistemarlo con la versione 10.5.1 di kaliwai mettendo la spunta nelle impostazioni al boot mbr devi inoltre formattare con il disco di windows e poi mentre installi Leo lo inizializzi questo io l'ho fatto senza partizionare l'HD prova spero di esserti stato di aiuto

Ciao, sono anch'io uno di quelli che avvia ancora con la Kaly nel DVD, postai il problema tempo fà qui ma non ho ancora trovato una soluzione.

Il fatto è che la spunta su "MBR" è attiva di default nella cartella "Partizioni" dell' "Utlity Disk" della Kaly, per cui nessuna novità, successivamente l'ho inizializzato normalmente e installato scegliendo la mbr. L'unica differenza è che avendo dei dischi da 500Gb ho dovuto partizionare, ...mi sembra strano possa esser quello il problema, (...perchè gran parte degli utenti ha installato su HD partizionati e bootta normalmente), ma ad ogni modo l'unica prova che non ho ancora fatto è quella di installare su in HD senza partizioni, , ...a questo punto proverò anche così... non si sa mai.

Se avete ulteriori info sono tutt'orecchi, ...grazie per la segnalazione comunque.

Ciao. :unsure:

Fabio.

• 4 weeks later...

Ho visto che a oggi ci sono state 52 persone che hanno scaricato questo file, ma NESSUNO si e' degnato di farmi sapere se funziona o meno....

...Complimenti per l'educazione.

l'ho scaricato,

sto cercando di capire come si usa.

io uso tiger e devo reinserire il boot perchè ho messo efi e non va con il mio sistema.

penso che il file sia quello che cerco.

Apeena capisco come funziona ti faccio sapere

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
qualcuno mi spiega come funziona questo file?

E' un'immagine disco la monti poi lanci l'eseguibile e segui le istruzioni...

CIAO! e scusa il ritardo sono stata via per lavoro...

Ciao, scusa ho provato anche io ad usare questo file (stesso problema, boot solo con DVD). Ma ottengo questo risultato:

hdiutil: unmount: "/dev/disk0s2" failed to unmount due to error 16.

hdiutil: unmount failed - Risorsa occupata

startupfiletoold: opendev(/dev/rdisk0s2): Permission denied

dd: /dev/rdisk0s2: Permission denied

hdiutil: mountvol failed - Risorsa occupata

Dove sbaglio?

Grazie

Share

• Create New...