Richsanto89 Posted February 26, 2008 Share Posted February 26, 2008 Ciao a tutti ho navigando sulla baia ho visto un nuovo file aggiunto tipo una settimana fa kalyway hack 10.5.2 combo update......... Da il numero di persone che c'è l'hanno e da i vari commenti riportati sembrerebbe buono........adesso provo e vi dico kalyway_hack_10.5.2ComboUpdate INTEL it will update your 10.5.1 leopard hackintosh your current video sound and network would work after update !!! good luck haven't been test on 10.5.0 ! damn, ur good kalyway! works fine w/ my rig including ur 10.5.2 vanillakernel. my used-to-work time machine backup is no longer working though. i'm getting updates now: ilife support & graphics update. intel core2 duo e6420 intel dp35dp board 2 gb ddr2-800 dual channel memory nvidia geforce 6500 Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmogix Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 rich allora come è andata ? si può fare? mi fido è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richsanto89 Posted February 28, 2008 Author Share Posted February 28, 2008 A scusatemi...........è perfetta......lo installata riavviata e va tutto.....senza bisogno di cambiare cartelle,kext e altre monate.........anche la scheda video ne ha beneficiato perchè è un po più reattiva.......come se non bastasse se vedete che va oppure si riavvia da solo dentro hs ti crea 2 cartelle con un backup dei kext più importanti..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erio Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 RICH... ma che kernel ce' dentro sta'pgrade ? Vanilla ? Lo spengimento funziona ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richsanto89 Posted February 28, 2008 Author Share Posted February 28, 2008 Vanilla e va tutto.....comunque potete benissimo provare e se vi va male in safe mode vi fa avviare....non serve metterli le mani è già tutto ponto e sistemato Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmogix Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 AIUTO ! ho aggiornato con questo pacchetto, ma: - se avvio normalemnte ravvia sempre di continuo - se avvio con -s mi lascia in /root: e cosa devo scrivere per avviare? mannagggggggia .. lo sapevo che era meglio rimanere con la 10.5.1 .. aiuto ragazzi !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
santamonica Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 aiuto! ho aggiornato con il kalyway comboupdate 10.5.2 ma si è presentato un problema... all'avvio rimane la mela e il pallino che ruota fermo per 5 minuti poi prosegue l'avvio di leo. Il problema sembra essere un hd collegato.. ma prima non lo faceva!! cosa può essere??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmogix Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 Ragazzi, cose dell'altro mondo ! mai visto prima. Allora, aggiorno a 10.5.2, riavvio, non và, si riavvia. Si riavvia solo apparentemente, i dischi scendono di frequenza, ma restano attivi, il monitor si spegne dopo la schermata con la mela,diciamo quando deve ripristinare le impostazioni video, risoluzione, frequenza, quelle impostate per l'ambiente operativo. Lo riaccendo manualmente, niente, assenza di segnale. Intestardito, riprovo, niente, assenza ecc... Ma testa dura, provo e riprovo fino a che : Acceso ! Funziona, 10.5.2 UP ! Bho ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo80 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 provate ad aggiornare anche il kernel, trovate il pkg sempre nalla ba ia. scegliete vanilla se usate l'emulazione efi, altrimenti l'altro....... in ogni caso sul forum era scritto e scritto e scritto che al riavvio si sarebbe comportato in maniera strana.... la kalyway non viene fuori da cupertino, la fa un ragazzo che sta su questo forum, quindi tuttocio che si chiama "kalyway" ha sempre un topic nel forum inglese. se non capite una mazza di inglese ci sono i traduttori, non saranno il massimo ma almeno il succo si capisce (translator.live.com permette anche di fare una traduzione specifica per testo informatico) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richsanto89 Posted March 4, 2008 Author Share Posted March 4, 2008 Ragazzi mi scuso con tutte le persone che hanno trovato problemi con la hack update.....Io quando avevo installato kaly non avevo selezionato la vanilla (forse è quello che mi ha fatto aggiornare senza nessun problema) ......Comunque sulla baia c'è anche un file chiamato 10.5.2 kernel vanilla patched....... Da quel che ho capito bisognerebbe installare la hack update;riavviare;riparare i permessi e dopo installare questo file Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts