Jump to content

aggiornamento a Leopard 10.5.2 non funzionante!


The Director
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

può darsi sia l'ennesimo a postare lo stesso problema, ma anche se mi indicaste un topic precedente sarò ben contento...

 

Ho da un mesetto il mio hackintosh nuovo fiammante grazie a Kalyway 10.5.1, che ho installato su un desktop assemblato con mb Asus P5K e processore Quad Q6600, 2 Gb RAM Kingston, Geforce 7600GT.

 

Ha funzionato perfettamente fino all'altro giorno, quando ho lanciato l'aggiornamento software al 10.5.2 (gli aggiornamenti precedenti hanno sempre funzionato perfettamente) che si è installato. Al riavvio del computer, mi è comparsa una schermata grigia su fondo nero che mi dice in tutte le lingue di riavviare, e non mi carica più l'OS manco se riavvio 100 volte! :(

Ho provato nelle startup options i comandi -v e -s, ma niente da fare; dal basso della mia ignoranza mi sembra che ravvisi un errore nella kext ApplePowerManagement... :)

 

Tra i tanti problemi riguardanti il 10.5.2, qualcuno s'è trovato questo e l'ha risolto?

 

Grazie infinitamente

Link to comment
Share on other sites

ma l'hai fatto tramite aggiornamento software? e certo che non va!

soluzione: reinstallare!

 

Non vi leggevo sul forum da un mesetto e mi aspettavo di essere stato troppo ingenuo a lanciarlo...

Concedetemi un:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...