Jump to content

[Mercatino] Vendo 54Mbps WIRELESS USB ADAPTER [Megaprezzo!]

9 posts in this topic

Recommended Posts

Vendo per scarso utilizzo chiavetta USB Wi-Fi 54 Mbps basata su chipset Zydas ZD1211.

Ce l'ho da un mese e la rivendo con imballi ed accessori originali, come nuova.

E' compatibile con Leopard, funziona anche il WEP.

10€ + spese di spedizione a vostro carico (raccomandata).

Bisogna solo installare i driver e con questa semplice procedura il funzionamento è garantito :)

zydaszd1211aq2.th.jpg

scusa ma, una nuova costa 19,90 euro... come pensi di venderla a 17 + sp?

L'ho pagata 22€ più spedizione, non sapevo che si trovasse a 19,90 (quale delle innumerevoli versioni comunque?!).

Ho linkato i driver, la procedura di installazione e c'è la sicurezza che funziona...

[in queste schede cambiano la versione del chipset anche senza cambiare il codice prodotto, per cui anche comprando un modello dichiarato funzionante in realtà poi non funziona]

Poi, ognuno è libero di comprare o non comprare, ma non ci trovo niente di strano nel prezzo. ;)

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ulteriore e ultima limata, poi la metto su ebay, amche se speravo potesse finire in qualche hackintosh.

L' ho usata qualche volta solo per una settimana e la vendo a meno della metà di quel che mi è costata :(

WL-159G monta lo stesso chipset, ed è integrata sul mio portatile scritto in firma, perchè venderla quando è davvero ottima? funziona sia con leopard che con tiger, io ci ripenserei sù :(=

P.s sei andato a licare una guida in inglese quando io nella sezione "Trucchi & Guide" neho scritta una in italiano xD

• Create New...