Jump to content

Parte Leopard ma i driver e internet?


Blusquare
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ecco il problema che vi posto

 

Ho installato Tiger la versione 10.4.9 Tubgirl e dopo ho installato Leopard 10.5.1 Toh RC2

 

Completata l'installazione se avvio normalmente ossia senza dare istruzione al boot va in kernel panic

invece se prova l'istruzione -F dopo circa 5 secondi mi appare la scritta di avviare il PC

mentre ancora se provo l'istruzione -v -x -legacy si avvia la schermata di configurazione di Leopard

installo la tastiera scelgo il resto arrivato al punto che mi dice di trasferire le informazioni del nuovo Mac clicco l'ultima opzione rimane fermo e si riavvia la procedura dove mi diceva di installare la tastiera.

 

Dove sorge il problema?

Spero in una vostra risposta

 

La mia configurazione e' questa

 

AMD 64 bit 6000+

3 GB Ram

M2n-SLI Deluxe

GeForce 7900 GT

HD Seagate 250 GB master

Lettore DVD Samsung slave

e altri due Hard Disk SATA

Link to comment
Share on other sites

per quel che ne so io hai installato la versione sbagliata di leopard , su i processori amd va installata la versione di zephyroth sinceramente mi meraviglio che ti arrivi fino a quella schermata :) cmq se vuoi trovare la versione giusta e Qui

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Per tenervi aggiornati

 

Riavvio il pc senza DVD avvio con -F

 

e voila' mi si appare la schermata di Leopard finisco di configurare e funziona il tutto ho eliminato due kernel uno Geforce e poi un Altro che non ricordo ed e' partito tutto ora sto cercando di installare il modem usb

Link to comment
Share on other sites

Allora il Leopard ora e' funzionante la mia geforce 7900 GT non e' riconosciuta

come i miei due modem e neanche la ethernet integrata nforce 570 sli.

 

Ora per vostra cortesia potete spiegarmi cosa devo fare per installare tutti i driver necessari?

 

Come modem/ruoter ho un UTSTARCOM installo i driver dal cd di Tiscali ma non mi si connette come mai?

I driver della scheda video Geforce 7900 GT dove li posso recuperare?

Il mio audio e' SoundMAX 1986 HD mi pare non mi vorrei sbagliare

Il chipset e' nforce 570 Sli

Scheda Madre M2N -SLI DELUXE

 

sinceramente non so come orientarmi spero mi potete consigliare su come procedere

Link to comment
Share on other sites

Ho provato di tutto ma non va ho provato con i miei modem usb niente mentre neanche con il wireless niente.

La cosa strana che in leopard la spia del router della LAN e' accessa quindi vuol dire che la riconosce ma non mi permette di selezionarla e di conseguenza neanche di entrare in internet ho provato anche a installare dal sito del produttore gli ultimi driver ma sono solo per le versioni 10.3 e 10.4 di MAC OSX.

 

Per l'audio ho installato i driver del MAC Tiger 10.4.9 di Tub Girl Azalia Audio va che e' una meraviglia

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...