Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

RAGA C'e' chi nel sito lavora sporco, sul topic "OSx86 Xbench, Punteggio acquisito" cliccando sulla foto del Benchmark di giovanniTA88 per allargarlo mi si installano delle spy che leggono le mie password su ebay, faffanculo le ho dovute cambiare gia' due volte, non riuscivo a capire come avevo fatto ora ho capito, avevo la pagina di ebay aperta mentre leggevo questo forum, faffanculo elevato alla migliardesima, dovete radiare questi rifiuti che lavorano sporco.

se hai un computer con più buchi di un emmental nn è colpa mia, e sopratutto associare uno spy ad immagine hostata secondo me è impossibile, e poi quale cosa più inutile di rubare una password di ebay, che {censored} se ne fa una persona di un account su ebay rubato......ho aperto con il portatile di papà il mio link, ho win xp sp2, kasperky e sygate e uso firefox, risultato? nessuno spy, chissà come lo hai preso e dai la colpa a me

HAI MICA SENTITO PARLARE DI PAYPALL PER CASO, E' UN CONTICINO DOVE BRILLANO TANTI EURINI, E' UN GIOCO DA RAGAZZI A SPOSTARLI DA UN CONTO AD UN ALTRO, ANDATE A CLICCARE su quella IMMAGINE PER VEDERE SE HO RAGIONE, HO DOVUTO REINSATLLARE IL SISTEMA OPERATIVO, hd formattato, non e' POSSIBILE CHE abbia avuto delle spy

ho cancellato il link contento? così se ti succede qualcos'altro nn dai la colpa a me n'altra volta.

e poi abbi pazienza, che protezione di merda hai al computer che ti entrano ste monnezze?.....

il link nn ce l'ho, e cmq comunicate a chi di dovere che mi cancelli dal forum, nn voglio stare 1 sec di più in un forum dove sta gente che ti accusa senza prove tangibili, adios, è stato un piacere

ma secondo te lo rimette come era prima ?

allora PROPRIO NON MI CREDETE ORA POSTO IL MESSAGGIO CHE MI HA MANDATO EBAY

poiché la tua password potrebbe essere stata intercettata da una terza persona, al fine di garantire la sicurezza del tuo account eBay, l’abbiamo modificata assieme alla domanda segreta.

Questo provvedimento è stato preso nel tuo interesse. Per ragioni di sicurezza, non possiamo rivelarti le procedure investigative che ci hanno portato a questa conclusione.

Devi ora creare una nuova password seguendo le istruzioni elencate qui:

1. Clicca su Mappa del sito, nella parte superiore di qualsiasi pagina eBay.

2. Clicca sul link Hai dimenticato la password? Ridefiniscila, nella colonna centrale, sezione Il Mio eBay.

3. Inserisci il tuo ID utente e clicca sul pulsante Continua.

4. Nella pagina successiva ti viene richiesto di inserire la risposta alla domanda segreta che hai fornito al momento della registrazione. Non inserire nulla in quanto la password è stata cambiata da noi e dunque non puoi conoscere la nuova domanda segreta. Fornisci invece una delle tre informazioni richieste per la verifica dell’identità personale: CAP, telefono principale, data di nascita. Clicca su Continua.

5. All’indirizzo email collegato al tuo account eBay verrà inviata un’email contenente le istruzioni per proseguire.

6. Segui le indicazioni riportate sul link presente in questa email.

Nota: nel caso non ricevessi l’email controlla le impostazioni dei filtri spam del tuo indirizzo email per verificare che non impediscano di ricevere email da eBay. Fatta questa verifica, utilizza il link Inviami le istruzioni per la password e richiedi le istruzioni.

Modifica ora anche la domanda segreta e verifica che le tue informazioni di contatto siano corrette. Potrai modificare entrambe nella sezione Informazioni personali de Il mio eBay.

Fino a quando non avrai completato questo procedimento, non potrai né fare offerte né vendere alcun oggetto.

Importante: cambia la password del tuo indirizzo email. Se la precedente password eBay corrispondeva a quella di un qualsiasi altro tuo account (PayPal, ecc.), raccomandiamo di cambiare anche quest´ultima. È necessario creare una password diversa per ogni account. Persino una minima differenza (una lettera o un numero) può garantire maggior protezione.

Venditori: ricorda di modificare la password dei software utilizzati per fare inserzioni (Turbolister, ecc). In questo modo sarai certo di svolgere tali operazioni senza interruzioni.

Suggerimenti utili in materia di sicurezza:

1. Esamina con prudenza le email che sembrano provenire da eBay e che contengono link a pagine Web in cui è richiesta una registrazione. Questi siti sono spesso espedienti per raccogliere informazioni relative alle password o ad altri dati personali, come ad esempio i dati della carta di credito. Assicurati, dunque, che questi siti Web appartengano veramente a eBay. Se hai dei dubbi sull’autenticità di queste pagine apri una nuova finestra del browser e digita www.ebay.it

2. Fai in modo che la tua password sia difficile da scoprire, scegliendo una combinazione di lettere e numeri: ad esempio due lettere maiuscole, due numeri, due lettere minuscole, due numeri.

3. Non usare la stessa password per eBay, per l´indirizzo email personale e per altri siti Web o per PayPal.

4. Ulteriori informazioni sulla tutela del proprio account e sulle modalità di scelta di una password sicura puoi trovarle cliccando su Aiuto, in alto nella barra di navigazione eBay, e scegliendo i seguenti argomenti:

Compravendite sicure > Furto dell’account > Protezione dell’account, Protezione della password e dell’account, Email contraffatte o siti Web che si fanno passare per eBay.

Grazie per la collaborazione e la pazienza.

Cordiali saluti,

Il team Regolamento e Sicurezza eBay

Non vorrei scatenare un ulteriore flame, ma andrea non hai pensato che forse l'email che ti sono arrivate sono spam.

A me arrivaro dalle 10 alle 30 mail piene di spam che mi dicono di controllare il mio account su siti di banche,EBAY, ecc... dove io di account non ne ho.

In breve quella non era una email ma era la spigazione perchè mi avevano oscurato il mio account su ebay, con fatica sono riuscito a ricordarmi le risposte alle domande di sicurezza per rientrare, quel messaggio era dentro il mio account non mi e' stato spedito.

Comunque ora mi sono calmato, ma quando cliccando sopra quella immagine mi e' spuntato nuovamente un pop up fasullo di ebay che si chiudeva quasi subito mi sono girate veramente, avevo appena formattato l'HD ed reinstallato il sitema, non potevo aver preso niente da nessun altra parte...

mi hanno scritto che credono nella mia buona fede e in quella dell'altro e che dobbiamo fare un armistizio...

Per me va bene, non covo rancore...

l'host era imageshack, cmq mi scuso per essere stato irruente e irrispettoso, ma sentirsi giudicare, incriminare senza nessuna prova diretta verso di me, dovete capire, mi ha fatto girare le cosiddette.

un amico mi ha spiegato che il programma maligno poteva risiedere nel computer da cui lo hostata e che abbia infettato proprio l'immagine. controllerò domani dal computer da cui ho fatto l'hosting se vi è il programma maligno.... ora nn posso in quanto il computer è al negozio dove lavoro

mea culpa, il computer dell'ufficio è infetto e a quanto pare ha infettato anche l'immagine che ho hostato, chiedo scusa, umilmente scusa, controllerò meglio la prossima volta =( è che sn abituato a casa ad avere mac e sto al sicuro, e nn ci penso più a ste cose =( scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa

andrè mi perdoni?

ragazzi è vecchia! anche a me si aprono host fasulli di ebay, ma basta vedere la barra del titolo che dice HTTP://32434545.dfsd.dfs o una cosa del genere, non me lo ricordo... poi si vede che l'immagine di ebay è un'immagine! non è giusta dove clikki clikki si apre la stessa finestra...! un pò di occhio ci vuole...

ciao!

• Create New...