Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

Allora con 128 mb vram no mi dice kext non caricato, con quello a 256 mb lo carica, ma in entrambi i casi non ce cambio di risoluzione :P. sto scaricando la leo4allrev.2 intel/amd, voglio vedere se con questa certi problemi si risolvono.

Allora con 128 mb vram no mi dice kext non caricato, con quello a 256 mb lo carica, ma in entrambi i casi non ce cambio di risoluzione :P
e non sapresti modificarlo per avere varie risoluzioni da scegliere ............ ?! :P;);):P Te lo chiedo perchè anch'io seguivo quel topic in inglese che molto gentilmente tu hai linkato tradotto in italiano , ma ho visto che ultimamente si sono arresi !!!!!!!!!! :P:P:P:(

La leo4allv.2 è buona , ma mi sà che comunque se qualcuno che sà il fatto suo non si prende la briga di creare dei drive apposta per la nostra scheda , anche se cambi distro .......... senza dei drive compatibili al 100% , certi problemi li avvremo sempre !!!!!!!!!! :(:(:(:(

e non sapresti modificarlo per avere varie risoluzioni da scegliere ............ ?! :P;);):P Te lo chiedo perchè anch'io seguivo quel topic in inglese che molto gentilmente tu hai linkato tradotto in italiano , ma ho visto che ultimamente si sono arresi !!!!!!!!!! :P:P:P:(

La leo4allv.2 è buona , ma mi sà che comunque se qualcuno che sà il fatto suo non si prende la briga di creare dei drive apposta per la nostra scheda , anche se cambi distro .......... senza dei drive compatibili al 100% , certi problemi li avvremo sempre !!!!!!!!!! :(:(:(:(

Ci ho provato ma il risultato e un disastro. Mi diventa come se la scheda avesse due uscite video. :P Bello puoi' pensare, pero' sballa tutta la grafica. Penso di no' sai perche'? con tigher non esistevano nemmeno, e dire che nemmeno li avevo qe/ci attivi. :P

Ci ho provato ma il risultato e un disastro. Mi diventa come se la scheda avesse due uscite video. :P Bello puoi' pensare, pero' sballa tutta la grafica.

e usare quel kext modificato assieme al calisto03fixed ............. ?! potrebbe funzionare ............ :P:P:P:(

Perchè che Tiger usavi ?! Ti funzionava tutto senza QE/CI attivi ?!

neanche se inserisci gli script del callisto nel kext modificato ............. ?! :P:P:P:P
nemmeno
neanche se inserisci gli script del callisto nel kext modificato ............. ?! :(:(:(:(
nemmeno. Sai come si rimuove callisto dal teminale?
nemmeno
Per la X300 sono riusciti ad avere QE/CI attivi ?! Quanto diversa sarà la nostra X200M ?! :P:(:(:(
nemmenonemmeno. Sai come si rimuove callisto dal teminale?
No , perchè finora non l'ho mai fatto ........... però non penso sia difficilissimo !!!!! :P:P:P
Per la X300 sono riusciti ad avere QE/CI attivi ?! Quanto diversa sarà la nostra X200M ?! :P:(:( :(No , perchè finora non l'ho mai fatto ........... però non penso sia difficilissimo !!!!! :P:P:P

Non e tanto diversa per non dire che e simile come struttuara, pero e una pci-express non integrata. Il problema non e solo la video ma pure altri kext ce non si accoppiano o perlomeno serve una sequenza di codici adatta a tutto il sistema

Non e tanto diversa per non dire che e simile come struttuara, pero e una pci-express non integrata. Il problema non e solo la video ma pure altri kext ce non si accoppiano o perlomeno serve una sequenza di codici adatta a tutto il sistema

Si ho capito !!!!!!!! peccato ............... Perchè ormai stò usando più leo che windows !!!!!! Ho installato anche iLife 08 e iWork 08 !!!!!! ;):P;):P

ciao a tutti!

solo una domanda (spero per voi semplice) ho installato la Zephy ed è andata bene

fino al riavvio....

appunto....

al riavvia mi compare il bel simbolo di divieto!!

può essere perchè non ho installato Toh Kernel SSE3?

il procio è un AMD sempron e da everest (da windows) dice che supporta SSE2 SSE3..

a vostra disposizione!

grazie ragazzi!

continuate cosi!!!

ciao a tutti!

solo una domanda (spero per voi semplice) ho installato la Zephy ed è andata bene

fino al riavvio....

appunto....

al riavvia mi compare il bel simbolo di divieto!!

può essere perchè non ho installato Toh Kernel SSE3?

il procio è un AMD sempron e da everest (da windows) dice che supporta SSE2 SSE3..

a vostra disposizione!

grazie ragazzi!

continuate cosi!!!

Può essere questo:non hai installato nessun kernel.Se il kernel non è l problema,prova si tu hai questo altro .Avvia con -v e leggete i messagi...

Io ho installato leo4all v2 , mi funziona tutto tranne il bootlader, c'è un modo per installarlo separatamente?

ti compare il trattino lampeggiante o qualcosaltro. fammi sapere perche lo sto per installare :(

• Create New...