Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

:blink: si su una mobo eqs la mia asus p4p800 delux si e bruciata da sola :) come ho due min tento di riparala. Sul zv6000 piano piano cerco di sistemare le cose che non vanno o almeno ci provo, avendo solo leopard installato l operazione e un po piu complicata
:D si su una mobo eqs la mia asus p4p800 delux si e bruciata da sola :angry: come ho due min tento di riparala. Sul zv6000 piano piano cerco di sistemare le cose che non vanno o almeno ci provo, avendo solo leopard installato l operazione e un po piu complicata

buona fortuna ............ ;);););):P:huh::thumbsup_anim::thumbsup_anim:

E vai la prima e fatta ho icona della batteria http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=85936, se ti seve aiuto fammi sapere

Come cavolo hai fatto a far vedere la batteria ?! Me lo spieghi ...........?! :P:P:P:P:P

Io non sò come , ma ora le usb mi funzionano alla grande !!!!!!!!!! Riesco a collegare qualsiasi pendrive o disco usb , anche da acceso ............ Magico !!!!!!!!!!! :D;););););)

Come cavolo hai fatto a far vedere la batteria ?! Me lo spieghi ...........?! :P:P:P:P:P

Io non sò come , ma ora le usb mi funzionano alla grande !!!!!!!!!! Riesco a collegare qualsiasi pendrive o disco usb , anche da acceso ............ Magico !!!!!!!!!!! :D;););););)

Che hai fatto?

Che hai fatto?

Non sò spiegarti , ma fino a qualche giorno fà , avevo difficoltà nel far riconoscere le pendrive usb a pc acceso , funzionavano solo se le inserivo prima dell'avvio ................ Ora non sò come , mi funzionano perfettamente !!!!!!!!!!! :D;););););)

Per l'installazione dell'icona batteria devo scaricarmi e installarmi : PowerManagement.tar.gz e AppleACPIPlatform.kext.zip ?!

Non sò spiegarti , ma fino a qualche giorno fà , avevo difficoltà nel far riconoscere le pendrive usb a pc acceso , funzionavano solo se le inserivo prima dell'avvio ................ Ora non sò come , mi funzionano perfettamente !!!!!!!!!!! ;););););):P

Chissa:il nuovo kernel dl aggiornamento????????????? :D

Chissa:il nuovo kernel dl aggiornamento????????????? :D

Hai Ragione cavolo .......... Non ci avevo pensato !!!!!!!!!

;););););):P

Per l'installazione dell'icona batteria devo scaricarmi e installarmi : PowerManagement.tar.gz e AppleACPIPlatform.kext.zip ?!

Come mai quando provo a installare leo, arriva fino a quando dovrei scegliere l'hdd su cui installarlo, non trovo nulla, e nel utility disco , trovo solo il dvd nel lettore, da cosa potrebbe dipendere?

l'hard disk è:

MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 8 ATA/133 HDD 40GB IDE

Qualcuno può aiutarmi?

PS: Buona Pasqua a tutti :)

poi riparo permessi e riavvio ......... Giusto ?!
Yeap:giusto....
Come mai quando provo a installare leo, arriva fino a quando dovrei scegliere l'hdd su cui installarlo, non trovo nulla, e nel utility disco , trovo solo il dvd nel lettore, da cosa potrebbe dipendere?l'hard disk è:MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 8 ATA/133 HDD 40GB IDEQualcuno può aiutarmi?PS: Buona Pasqua a tutti :)
Grazie:Buona Pasqua...Che messagi ved con -v al boot?.

Perfetto !!!!!!!! Icona batteria funzionante al 100% :) :censored2: :D;);););)

Buona PASQUA Raga ...............

Sono veramente felice , nonostante tutte le difficoltà .............. far parte di questa comunità per me significa molto !!!!!!!! Ho imparato tante cose sul Mac e grazie al vostro supporto , penso di poterne imparare moltissime altre ............. Un ringraziamento speciale al Magico Xxp/Tux !!!!! Se non ci fosse lui , in certe situazioni , non saprei veramente da dove iniziare ................ e grazie anche a bmw83 che avendo il mio stesso pc , stò condividendo con lui gioie e dolori !!!!!!!! ;););););););););)

Ho un problema su internazionale .................... non vuole aprirsi !!!!!!!!!!! :censored2: :D;););)

Xxp/Tux hai fatto la guida per l'installazione degli aggiornamenti tramite Marvin's AMD utility ?!

Non posso fare una guida:ogni aggiornamento è una situazione divers.Alcuni sono sicuri (senza il Marvin patch) ,altri... :)

Dev aspettare instruzioni...

Non posso fare una guida:ogni aggiornamento è una situazione divers.Alcuni sono sicuri (senza il Marvin patch) ,altri... :whistle:

Dev aspettare instruzioni...

O.k. !!!!!!! mi sai dire perchè non riesco ad aprire la finestra di internazionale sul menu preferenze di sistema ?!

Quindi per l'aggiornamento di Time machine , devo lasciare perdere per il momento ........... ?! :(:(:(:(:(:(:(

O.k. !!!!!!! mi sai dire perchè non riesco ad aprire la finestra di internazionale sul menu preferenze di sistema ?!

Quindi per l'aggiornamento di Time machine , devo lasciare perdere per il momento ........... ?! :whistle::(:(:(:(:(:(

mi sai dire perchè non riesco ad aprire la finestra di internazionale sul menu preferenze di sistema

Non sapev questo...

Quindi per l'aggiornamento di Time machine , devo lasciare perdere per il momento

No:c'è una procedura... :(

Penso sia per colpa dell'installazione italian.pkg !!!!!!!!!! Ma mi sembra strano ?! :whistle::(:(:(:(

La procedura per Time Machine è funzionante oppure solo su certi pc ?!

Strano?.Molto strano...

La procedura funziona su tutto PC...

Scusami tanto Paxxx ma cosa ci entri a fare in internazionale, se tutto va bene fregatene, a meno che hai degli stranieri che usano il tuo computer

buona pasqua

Si ho capito , ma se si potesse rimediare sarebbe meglio ............... ;):(:(:(:(

Dove trovo la procedura per l'installazione aggiornamento Time Machine , senza incorrere a problemi ?!

*************TIME MACHINE AND AIRPORT UPDATE******

(Non lo ho fatto ancora)

--->Scarica "Patches"

--->Copia i files mach_kernel e system.kext (un backup)

--->Installare l aggiornamento (non riavviar)

--->Sostituire mach_kernel e system.kext col backup

--->Metter la cartella Patches nel root di Leo /

--->Riavvia e digita -s

--->Scrive

mount -uw /
 cd /patches
 ./replace.sh
 ./patcher cpuid.txt

;)

patches.zip

• Create New...