Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

ho appena finito di installare il tutto, sembra che tutto vada regolarmente ma ho un problema con la scheda grafica. In poche parole la mia ati x1900xt non vede altre risoluzioni a parte la 1024x768.

Come faccio a risolvere il problema? Sto cercando sul forum ma non sto trovando niente -___-

help

paxxx non ha QE/CI.
E strano, anche su tigher non avevo qe/ci pero non lo faceva :smoke: voglio QE/CI :) All avvio ho il trattino lampeggiante come posso fare per far avviare leopard senza dvd? premetto che ho installato il boot mbr
Allora vi ringrazio per l'interessamento :( ...passiamo ora alle considerazioni:

Ci avevo già provato, purtroppo quando vado per inizializzare il disco in Mac Os Esteso (journaled) o Mac case+sensitive ecc., l'operazione viene effettua rinominando l'hard disk tipo disk1s4 ma viene visto ancora come Fat32 e nella fase di installazione non è possibile selezionarlo

Puoi formattare l HDD da Transmac...

Transmac.jpg

Hai provato il driver di Bronya?

se era indirizzata a me la risposta, ti dico che ho installato solo i driver x 19x0 che erano nell'iso di zephyrot.

I driver di bronya dove li trovo? Procedura per installarli? Scusa ma sono niubbissimo di mac e già sono contento che il SO sia partito :wacko:

...............Se è il mio stesso problema , all'ora devi inserire la pendrive prima di avviare leo , solo così mi riconosce pendrive , dischi esterni usb , ecc. !!!!!!!!! :wacko::P-_--_-

Faccio questa prova, cmq. ho il sospetto che le porte USB siano andate a farsi fo...re

Conoscete qualche software per testare le porte USB?

Per la scheda grafica, mi sono rotto con le ATI e vorrei prendere una nVidia 8800GT. Dite che potrebbe andare meglio delle ATI? Anche in fatto di driver?

Naturalmente con Leopard...

se era indirizzata a me la risposta, ti dico che ho installato solo i driver x 19x0 che erano nell'iso di zephyrot.

I driver di bronya dove li trovo? Procedura per installarli? Scusa ma sono niubbissimo di mac e già sono contento che il SO sia partito ;)

Qui puoi trovarlo...

Allora alla fine sono riuscito a vedere MacOs sul mio pc, ho dovuto ripristinare XP come s.o. in accensione, per far partire Macos devo usare il dvd e dare il comando RD=Disk0S5, e parte.

Vorrei sapere se il trucco del Chain0 potrebbe risolvere l'avvio senza DVD.

Poi ho provato i driver che sono stati postati in precedenza riguardo la scheda Ati hd2600xt, me li fa installare ma non cambia nulla.

Altro problema e' la scheda audio che e' una comunissima Realtek HD Alc888, che da installazione viene segnato come driver disponibile, ma che all'avvio mi dice "impossibile caricare ALCInject.kext...." e non funge.

Altro grosso problema e' la skeda di rete WIFI, ne ho 2 una Zydas usb chipset zd1211 (che in fase di installazione viene anchessa disponibile di driver) e una Wifi PCI Marvell, nessuna delle 2 viene vista, e all'avvio mi dice "zd1215.kext non e' caricato correttamente, riprovare a installarlo......." e nemmeno queste vanno.

Poi come un po tutti le porte USB funzionano solo se le metti in fase di boot, senno' non vengono riconosciute altre periferiche attaccate.

Un piccolo Help???

Chi mi aiuta?

Grazie.

• Create New...